Beautiful, anticipazioni americane: SALLY presente alle nozze di STEFFY e LIAM

Steffy e Liam - Beautiful
Steffy e Liam - Beautiful

Il prossimo (e terzo) matrimonio di Steffy e Liam si avvicina nelle puntate americane di Beautiful, dove la coppia (ri)dirà il fatidico “sì, lo voglio” a Sydney, in Australia. La cerimonia, che dovrebbe arrivare alla sua felice conclusione senza alcun intoppo, dovrà però fare i conti con alcune tensioni. Stavolta il dramma non riguarderà la situazione sentimentale degli sposi, bensì la presenza inattesa di Sally Spectra.

Come già vi avevamo riportato, Thomas si è fatto autore di un invito nei confronti della pronipote della Sally originale, suggerendole di raggiungerlo in Australia. La Spectra ha alla fine deciso effettivamente di seguire il giovane dall’altra parte del globo, per quanto la possibilità di non rendere contenta la sposa fossero più che prevedibili. Sì perché il programma non prevede solo che Thomas passi del tempo con Sally durante questa breve vacanza, ma che sia la sua accompagnatrice alle nozze della sorella… che dunque si ritroverà la rivale al suo matrimonio senza esserne stata quanto meno informata!!!

La questione porterà sicuramente ad un confronto tra Thomas e Steffy, che accuserà il familiare di averle mancato volutamente di rispetto. Peraltro, Sally in principio si era tra l’altro chiesta se, dietro l’invito di Thomas, ci fosse anche l’intenzione di sfruttare l’occasione per manifestare, ancora una volta, lo scontento che sia la sorella il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations, ruolo per il quale lui non è stato neanche preso in considerazione.

C’è da aspettarsi uno scontro tra Steffy e Sally? Raggiunta da Tv Insider, Jacqueline MacInnes Wood ha sottolineato come possa essere pericoloso per Sally stuzzicare la sua Steffy, ma anche che oggigiorno occorre fare attenzione nel dare sfogo alla propria rabbia, visto che qualsiasi cosa può rapidamente diventare virale ed essere alla portata di tutti.

Dunque, qualora ci fosse un nuovo scontro tra le due ragazze, anche questo potrebbe diffondersi sul web come i precedenti?

Venendo alle nozze, la Wood ha anticipato come anche in quest’occasione l’entrata in scena di Steffy alla cerimonia sarà plateale e audace: con quattro matrimoni in cinque anni, la giovane ogni volta fa in modo di sorprendere, non solo con gli outfit scelti, ma anche con il suo arrivo (basti ricordare la moto sulla cui sella si presentò in occasione delle sue seconde nozze con Liam). Stavolta farà la sua comparsa dalla cima dell’iconica Sydney Opera House!

Jacqueline e il collega Scott Clifton (che interpreta Liam Spencer) hanno assicurato che, per il momento, la coppia formata dai loro personaggi non corre alcun rischio di separazione. Certo in una soap opera, specie a Beautiful dove i triangoli amorosi non mancano mai, un lieto fine “definitivo” è praticamente impossibile (a meno che una coppia non esca di scena o comunque non venga coinvolte nelle storyline principali), ma comunque ci sono dei periodi felici ed è ciò che Liam e Steffy stanno vivendo.

Clifton infatti ha aggiunto che ciò è utile anche per non stancare il pubblico e non far perdere di pathos i momenti dove poi arrivano i problemi. Per lui sicuramente prima o poi il dramma tornerà ad affacciarsi nella loro relazione, anche se non ha idea di cosa riservi il futuro per i loro personaggi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.