Anticipazioni Un posto al sole: GIGI offre un lavoro a SERENA

Gigi di Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)
Gigi di Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

Dopo una pausa durata diverso tempo, a Un posto al sole sta per riprendere la storyline che vede protagonista Serena (Miriam Candurro) e Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini). Per parecchi mesi la nostra protagonista ha cercato suo padre e, quando l’ha trovato, ha avuto a che fare con un personaggio dello spettacolo in crisi professionale e che – pur dimostrando un affetto probabilmente sincero per la figlia appena conosciuta – a tratti l’ha anche usata per ritrovare la notorietà perduta!

Ma che fine ha fatto Gigi? L’uomo torna ora a farsi vivo proprio quando Serena inizia a rimpiangere di averlo a suo tempo cercato e porterà con sé un’inaspettata novità: da quel che anticipano le nuove trame, pare proprio che Del Colle offrirà alla consanguinea… un lavoro!

Un posto al sole spoiler: Filippo farà da “ago della bilancia” tra Serena e Gigi

Come proseguirà la storia? Negli episodi di Upas della prossima settimana vedremo la Cirillo decisa ad accettare l’occasione offertale dal genitore, ma dovrà prima riuscire a convincere suo marito Filippo (che non intende incoraggiarla più di tanto ed è scettico più che mai su tutta questa faccenda)…

E proprio a proposito di Filippo, questa settimana il suo interprete Michelangelo Tommaso ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv, nella quale ha spiegato che il personaggio del giovane Sartori sta attraversando “un periodo decisamente morbido” e senza grandi scossoni, anticipando anche che nel proseguimento della storia tra Serena e suo padre “Filippo fungerà da ago della bilancia“!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.