Anticipazioni Un posto al sole: LUCA ferito (da chi?) e VITTORIO scomparso…

Foto LUCA (Marco Basile) - Un posto al sole
Foto LUCA (Marco Basile) - Un posto al sole

Giorni “di fuoco” in arrivo a Un posto al sole, dove la penultima settimana di marzo sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena che riguardano soprattutto la storyline della morte di Antonio Baroni (Andrea Fiorillo). Il poliziotto Luca (Marco Basile), infatti, sarà attorniato da crescenti sospetti sul suo operato ma otterrà anche una rivincita quando sventerà una rapina, diventando una sorta di eroe. Sta di fatto, comunque, che Grimaldi sta per passare un brutto quarto d’ora, vediamo perché cominciando dall’inizio.

Intanto c’è da segnalare che Vittorio (Amato D’Auria) sarà sempre più sotto pressione: i genitori, infatti, scopriranno a breve che il giovane Del Bue sta marinando la scuola da settimane. Ma la sensazione di pressing aumenterà ulteriormente in seguito ad un appello di Ornella (Marina Giulia Cavalli), la quale parlerà al posto di Iolanda (Patrizia Pozzi) nel programma di Michele (Alberto Rossi) e si spingerà oltre il limite. Quel che è certo è che il nostro Vittorio ad un certo punto sembrerà scomparire all’improvviso (gettando i familiari nell’angoscia) ma manderà un video

Nel frattempo Luca maturerà un’ostilità sempre più forte verso la dottoressa Bruni, che però sarà proprio colei che gli presterà il primo soccorso quando… sarà accoltellato!

Cosa succederà a quel punto? Franco (Peppe Zarbo) apprenderà con grande preoccupazione del ferimento del suo amico e intanto la Bruni non potrà fare a meno di notare l’impatto emotivo che avrà su Iolanda la notizia del ricovero in ospedale di Grimaldi… Insomma, il giallo è aperto più che mai: chi ha tentato di fare del male all’ambiguo poliziotto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.