Anticipazioni Un posto al sole: LUCA si farà sempre più pericoloso

Luca Grimaldi (Marco Basile)
Luca Grimaldi (Marco Basile)

A Un posto al sole si apre una nuova settimana, caratterizzata ancora una volta dalla drammatica storyline che riguarda la morte di Antonio (Andrea Fiorillo). Come avrete sicuramente visto, ora il poliziotto Luca Grimaldi (Marco Basile) è è stato accoltellato ed è in ospedale, ma ora cosa accadrà?

Per il momento ciò che possiamo anticiparvi in anteprima è che in futuro non sarà più solo Vittorio (Amato D’Auria) ad avere problemi con Luca: il losco agente si farà sempre più pericoloso fino a diventare una mina vagante… per parecchi personaggi della soap!

Intanto, nelle puntate di Upas in onda questa settimana vedremo Ornella affrontare l’ostilità dei colleghi di Luca, inoltre la dottoressa avrà a che fare anche con un richiamo disciplinare del suo primario. E per un attimo la Bruni inizierà ad avere delle titubanze sulla colpevolezza di Grimaldi…

Come sempre, nella soap partenopea di Raitre non mancheranno momenti meno al cardiopalma: occhio dunque a Serena (Miriam Candurro), che negli episodi in onda questa settimana partirà per Roma e affronterà la sua prima giornata di lavoro con il padre Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini). Nonostante la scomodità della vita da pendolare, le anticipazioni ci dicono che la giovane Cirillo sembrerà apprezzare questa sua nuova esperienza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.