Anticipazioni Un posto al sole: MARINA rivede MATTEO, ma le nozze si avvicinano…

NINA SOLDANO è Marina a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina a Un posto al sole

Siete pronti, fan di Un posto al sole, ad assistere alle attesissime nozze di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano)? E soprattutto, questo matrimonio s’ha da fare per davvero?


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio: Marina parte per Londra, Bianca fa aprire Gaia ma…


Scopriremo tutto a metà marzo, mentre la prossima settimana vedremo il tycoon ormai convinto che andrà tutto bene e che non ci saranno ulteriori problemi. Sta di fatto però che Marina farà un incontro piuttosto inaspettato: rivedrà a sorpresa Matteo Serra (Luca Ward) e, fortemente turbata, sentirà la voglia di far visita all’uomo nel suo nuovo appartamento. Insomma, i colpi di scena sono dietro l’angolo, come conferma la stessa Nina Soldano in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv:

Prevedere il futuro di questa coppia così turbolenta è praticamente impossibile. Durante la cerimonia civile, a osservarli da lontano ci sarà Matteo Serra, l’uomo che ha salvato Marina da un incendio e di cui lei si è innamorata…

Insomma, se anche lieto fine dovesse essere, sarà interessante constatare quanto durerà l’idillio tra Marina e Roberto, e cosa farà a quel punto Matteo: si arrenderà oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.