Anticipazioni Un posto al sole: NIKO affronta l’avvocato ENRIQUEZ

Niko (Luca Turco - UPAS)
Niko (Luca Turco - UPAS) Foto Giuseppe D'Anna

Queste settimane a Un posto al sole sono davvero dominate dalla storyline legata alla morte di Antonio Baroni (Andrea Fiorillo), ma c’è e ci sarà spazio anche per una trama che ha dimostrato in questi mesi di “intrigare” moltissimo i fan della soap.

Parliamo naturalmente della vicenda legata allo studio legale, “location” ormai ricca di triangoli sentimentali e che la prossima settimana sarà al centro della scena anche per un altro motivo: Niko Poggi (Luca Turco) avrà infatti uno scatto d’orgoglio e, dopo aver subito una nuova umiliazione dal gran capo Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato), deciderà di affrontare quest’ultimo con un discorso all’insegna del coraggio. Gliene dirà quattro? Staremo a vedere!

Quel che è certo è che Beatrice (Marina Crialesi) scoprirà ben presto che il giovane Poggi ha affrontato l’avvocato e cercherà invano di convincerlo a sbarazzarsi di Susanna (Agnese Lorenzini)… in modo che resti solo lui allo studio!

Un posto al sole spoiler: a Michele non piace lo “stile letterario” di Silvia…

In attesa di conoscere i successivi sviluppi, concentriamoci per un attimo sul rapporto “letterario” che coinvolge Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) da alcune settimane: ora la proprietaria del Vulcano si calerà davvero nei panni di “scrittrice” (sia pure solo per le didascalie da collegare ad alcune foto di Andrea), ma il suo “stile” non piacerà al Saviani… e così tra i due ci sarà un acceso diverbio!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.