Anticipazioni Un posto al sole: NIKO in tilt per la proposta di BEATRICE

Foto NIKO di Un posto al sole
Foto NIKO di Un posto al sole

Tutti pazzi per lo studio Enriquez, una location che sta ottenendo molto successo tra i fan di Un posto al sole e che in modo trasversale entra sia nelle storie più drammatiche della soap – vedasi la consulenza legale alla povera Jolanda Baroni (Patrizia Pozzi) – e sia in quelle maggiormente orientate verso i sentimenti.

In tal senso, già da diverso tempo tiene banco nella soap una sorta di triangolo tra Niko (Luca Turco), Beatrice (Marina Crialesi) e Susanna (Agnese Lorenzini), e – stando alle nuove trame – tale storyline continuerà ad essere al centro della scena anche in futuro, visto che già nei prossimi giorni crescerà sempre di più l’amicizia tra il giovane Poggi e Susanna.

Occhio però, perché le anticipazioni indicano che in tutto questo Beatrice “tornerà all’attacco” rivolgendo a Niko una proposta spiazzante. E così il ragazzo andrà nuovamente in confusione e a quel punto si sfogherà con l’amico Andrea Pergolesi (Davide Devenuto). Come andrà a finire?

Un posto al sole anticipazioni: Michele rifiuta di aiutare Silvia e Andrea

Intanto, proprio Andrea sarà protagonista di un altro momento di Upas a cui sarà dedicato spazio tra pochissimi giorni: al Pergolesi verrà chiesto dal suo editore di arricchire le sue foto con un testo e lui si rivolgerà a Silvia (Luisa Amatucci) in cerca di aiuto. La donna, a sua volta, girerà la richiesta a Michele (Alberto Rossi), il quale però… si rifiuterà di collaborare! Come se ne uscirà?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.