Anticipazioni Un posto al sole: ORNELLA nei guai sul lavoro, ROSSELLA contatta VITTORIO

ORNELLA di Un posto al sole
ORNELLA di Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

La storyline della morte di Antonio Baroni (Andrea Fiorillo) è sempre più centrale nelle vicende di Un posto del sole e sta per riservarci colpi di scena davvero al cardiopalma!

Già sappiamo infatti che è imminente il ferimento di Luca (Marco Basile), il quale fortunatamente verrà soccorso da Ornella (Marina Giulia Cavalli) e condotto in ospedale. E proprio a proposito della dottoressa Bruni, le sue recenti dichiarazioni cominceranno a crearle dei guai sul lavoro: i colleghi del poliziotto accoltellato inizieranno a mostrarle una certa ostilità e inoltre lei riceverà un richiamo disciplinare da parte del primario (cosa che la farà molto soffrire). Occhio, perché le certezze della nostra Ornella presto vacilleranno e la donna inizierà ad avere dei dubbi sulla colpevolezza di Grimaldi.

Questa storia, però, avrà prestissimo ripercussioni anche sulla famiglia Del Bue: dopo la sparizione di Vittorio (Amato D’Auria), le tensioni ed il carattere non facile di Assunta (Daria D’Antonio) porteranno Guido (Germano Bellavia) all’esasperazione. Ma intanto, mentre i genitori del ragazzo saranno in preda all’ansia, qualcun altro capirà dove potrebbe trovarsi… Intanto occhio a Rossella (Giorgia Gianetiempo), che chiamerà Vittorio per cercare di capire le motivazioni della sua partenza. Riuscirà a saperle?

Infine, in ospedale Luca riceverà la visita di Franco (Peppe Zarbo): che quest’ultimo inizi ad avere qualche incertezza sul suo nuovo amico? Quel che è certo è il Boschi avrà la speranza di poter fugare qualsiasi dubbio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.