Anticipazioni Un posto al sole (anteprima Tv Soap): dal passato di Susanna arriva PASQUALE (Davide Campennì)

Davide Campennì - Un posto al sole
Davide Campennì - Un posto al sole

Novità in arrivo a Un posto al sole, dove nelle più recenti puntate Niko (Luca Turco) ha ottenuto il “benservito” dallo studio legale Enriquez e Susanna (Agnese Lorenzini) ha intanto scoperto nel peggiore dei modi il vero motivo per il quale è stata lei ad essere ingaggiata e non il giovane Poggi.

Ma ora, come proseguirà la storyline? Una volta terminata l’esperienza di praticantato, il nostro Niko tornerà a cercare lavoro e – ve lo anticipiamo – i suoi imminenti tentativi in tal senso sembreranno non riscuotere alcun successo. Ma ora in questa vicenda ci sarà un colpo di scena che arriverà proprio da Susanna!

Poco tempo fa vi avevamo anticipato che qualcosa o qualcuno sarebbe riemerso dal passato dell’avvocatessa e così sarà: le anticipazioni ufficiali ci dicono che la ragazza, nella seconda parte della prossima settimana, andrà in crisi per via del ritorno da una missione militare all’estero di una persona a lei particolarmente cara. E il nostro Niko non potrà fare a meno di accorgersi del suo disagio…

Accogliamo dunque un nuovo personaggio guest nel cast di Upas: il ruolo è quello di Pasquale e vi segnaliamo in assoluta nteprima che sarà interpretato dal giovane attore Davide Campennì.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.