Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole (anteprima Tv Soap): dal passato di Susanna arriva PASQUALE (Davide Campennì)

Anticipazioni Un posto al sole (anteprima Tv Soap): dal passato di Susanna arriva PASQUALE (Davide Campennì)

Davide Campennì - Un posto al sole
Davide Campennì - Un posto al sole

Novità in arrivo a Un posto al sole, dove nelle più recenti puntate Niko (Luca Turco) ha ottenuto il “benservito” dallo studio legale Enriquez e Susanna (Agnese Lorenzini) ha intanto scoperto nel peggiore dei modi il vero motivo per il quale è stata lei ad essere ingaggiata e non il giovane Poggi.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna redento?


Ma ora, come proseguirà la storyline? Una volta terminata l’esperienza di praticantato, il nostro Niko tornerà a cercare lavoro e – ve lo anticipiamo – i suoi imminenti tentativi in tal senso sembreranno non riscuotere alcun successo. Ma ora in questa vicenda ci sarà un colpo di scena che arriverà proprio da Susanna!

Poco tempo fa vi avevamo anticipato che qualcosa o qualcuno sarebbe riemerso dal passato dell’avvocatessa e così sarà: le anticipazioni ufficiali ci dicono che la ragazza, nella seconda parte della prossima settimana, andrà in crisi per via del ritorno da una missione militare all’estero di una persona a lei particolarmente cara. E il nostro Niko non potrà fare a meno di accorgersi del suo disagio…

Accogliamo dunque un nuovo personaggio guest nel cast di Upas: il ruolo è quello di Pasquale e vi segnaliamo in assoluta nteprima che sarà interpretato dal giovane attore Davide Campennì.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Quindi Susanna lascerà lo studio per rimettersi con il fidanzato tornato a Napoli ?
    Che cosa banale.

    • Non vedo cosa c’entra il fatto che torni il fidanzato,col lavoro allo studio…anche se torna il fidanzato lei può tranquillamente continuare a lavorare nello studio…una cosa non esclude l’altra

  2. Mi piace l’idea che ad un posto al sole si tocchi un tema così delicato (e mai trattato ad UPAS finora) come quello di un ragazzo che torna da una missione militare all’estero e tutto ciò che ne consegue:rapporti con parenti,fidanzate e persone care che in qualche modo subiscono una scelta così rischiosa.Speriamo che questo personaggio resti per un bel po’,anche se temo che non sarà così visto che nell’articolo è stata utilizzata la parola “guest”…e si sa,le guest sono destinate a non durare a lungo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *