Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO E MARINA SPOSI, ma Matteo cosa farà in futuro?

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO E MARINA SPOSI, ma Matteo cosa farà in futuro?

Roberto Ferri e Marina Giordano - foto Un posto al sole
Roberto Ferri e Marina Giordano - foto Un posto al sole

A Un posto al sole sono finalmente in arrivo le puntate (previste per il 14 e 15 marzo) che riguardano l’attesissimo matrimonio tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), ma nei giorni precedenti al lieto evento vedremo la Giordano ancora in preda a forti tormenti!


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


L’imprenditrice, infatti, rivedrà Matteo Serra e in seguito confiderà alla figlia Elena (Valentina Pace) tutti i suoi dubbi sulle imminenti nozze. Ed anche il promesso sposo si accorgerà che lei ancora una volta sta “vacillando”! Così facendo si arriverà agli episodi del matrimonio, e già sappiamo che Matteo in qualche modo sarà presente e spierà quello che sta avvenendo. Ma il dilemma è: l’uomo interverrà in prima persona e fermerà la cerimonia… oppure no?

A questo punto pensiamo che la riserva possa essere sciolta: già da tempo ci sono in giro sul web foto che testimoniano un clima nuziale piuttosto sereno e proprio in questi giorni altre immagini stanno apparendo su diversi settimanali, quindi la fatidica frase “oggi sposi” dovrebbe proprio avere la sua ragion d’essere!!!

Tuttavia, vi anticipiamo in anteprima che ci sarà ancora spazio nei prossimi mesi per il personaggio di Matteo, che dunque non esaurisce la sua funzione con le attuali puntate della soap. Ci risulta peraltro che l’attore Luca Ward sia ancora sul set di Upas e dunque c’è da chiedersi se l’ombra di Serra possa continuare anche in futuro ad aleggiare sui novelli sposi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Considerando che Marina e Roberto avrebbero dovuto già essere marito e moglie da circa 8 anni e il tutto è saltato per una squallida spogliarellista che aveva truffato il figlio di Marina, santificata poi dalla trama nonostante abbia commissionato 2 volte l’omicidio di Marina (al dottorino e a Flavio Durante) ed accoltellato Ferdinando, Ferri si merita tutte le corna che gli metterà Marina col Serra.. senza contare come ha poi ripagato la fiducia della stessa Marina nella vita e sul lavoro con la questione Miriam.. Ferri non se la merita Marina.. quindi mi godrò il loro matrimonio perchè per qualche incomprensibilissima ragione continuano a piacermi molto, ma anche il successivo tradimento di Marina (vedo upas da troppo tempo per sbagliarmi)!!!.. colgo l’occasione per dire una cosa.. mi piacciono moltissimo Ferri e Marina, quindi per loro concedo una eccezione,trattandosi comunque di una soap (non sono fra quella categoria di persone che vuole ricevere un insegnamento morale da una soap dove tutto trionfa tranne che la legge) ma non bisognerebbe far passare il messaggio che una donna possa addirittura sposarsi con l’uomo che ha provato a violentarti davanti alla tua unica rivendicazione di libertà .. come spero sempre da donna che Angela mandi definitivamente al diavolo quell’animale di Boschi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *