Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO e CLAUDIO torneranno in scena (anteprima Tv Soap)

SANDRO e CLAUDIO Upas
SANDRO e CLAUDIO Upas

Nel corso di queste settimane, le storie che più stanno occupando spazio a Un posto al sole sono quella ambientata allo studio legale Enriquez e la vicenda collegata alla morte di Antonio Baroni (Andrea Fiorillo). Ma presto, vedrete, ci sarà spazio anche per altro…

Vi segnaliamo infatti (in assoluta anteprima) che nel prossimo futuro rivedremo a Un posto al sole il personaggio di Sandro Ferri (Alessio Chiodini), che peraltro non sarà solo: pare proprio che con lui dovrebbe rientrare in video anche il suo compagno Claudio Parenti (Gabriele Anagni). La notizia giunge in un certo senso inaspettata, visto che il figlio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non ha neanche partecipato al recente matrimonio del padre con Marina (Nina Soldano), eppure è così e ci risulta che le apparizioni di Sandro e Claudio inizieranno già nel corso della primavera appena partita.

Resta ovviamente da capire cosa riporterà i ragazzi in quel di Napoli, ma si mormora che ci saranno sviluppi “che lasceranno di stucco”. Di cosa si tratterà?

Quel che è certo è che questo ritorno – sia pure non definitivo – sarà stavolta decisamente più lungo rispetto alle ultime incursioni-flash che l’attore Alessio Chiodini (interprete di Sandro) ha compiuto nella soap. Dunque non resta che attendere e nel frattempo vi ricordiamo che anche Eugenio Nicotera (Paolo Romano) tornerà prossimamente in scena… ma ci saranno anche altre novità!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.