Un posto al sole anticipazioni: SUSANNA vuol essere amica di NIKO ma…

Niko e Susanna, Un posto al sole
Niko e Susanna, Un posto al sole

A Un posto al sole, il mese in più concesso dallo studio legale Enriquez a Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) sta producendo nuovi sviluppi riguardanti i già complicati rapporti sentimental-professionali tra i due e Beatrice Lucenti (Marina Crialesi).

La prossima settimana, in particolare, vedremo Beatrice lanciare a Niko segnali non facili da capire ma intanto Susanna sarà decisa a rimettere in piedi con il ragazzo un rapporto di amicizia. Sta di fatto però che il giovane Poggi potrebbe ritrovarsi nuovamente immerso nella confusione: da un lato Beatrice gli apparirà sfuggente e dall’altro lui si sentirà in colpa nel mentire a Susanna. Alla fine, riguardo a Beatrice, il nostro Niko si deciderà a confidarsi proprio con Susanna, la quale si renderà conto di quanto è difficile a volte essere una “semplice amica”!

In attesa di saperne di più sul “triangolo legale” della soap, passiamo a ciò che succederà sul “versante vigili urbani”: Cerruti parlerà a Guido (Germano Bellavia) di una bella novità che riguarda la sua relazione con l’amato Marietto, ma occhio all’equivoco: Mariella (Antonella Prisco) si convincerà infatti di essere lei quella vicina al matrimonio! Ci sarà da ridere?

Infine, sono in arrivo “problemi in cucina”: Raffaele (Patrizio Rispo) vorrà affrontare una ricetta ucraina con l’ausilio del figlio Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)… ma finiranno per sorgere contrasti tra padre e figlio!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.