Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SUSANNA scopre il vero motivo per il quale ENRIQUEZ ha preferito lei a NIKO

Anticipazioni Un posto al sole: SUSANNA scopre il vero motivo per il quale ENRIQUEZ ha preferito lei a NIKO

Niko e Susanna, Un posto al sole
Niko e Susanna, Un posto al sole

A Un posto al sole la settimana che conclude marzo 2017 vedrà ancora lo studio legale grande protagonista delle vicende raccontate nella soap. E non mancheranno sorprese…


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN sarà arrestato, ecco perché


Niko (Luca Turco) scoprirà infatti che Beatrice (Marina Crialesi) ha messo in atto il piano per sabotare l’ingaggio di Susanna (Agnese Lorenzini) e a quel punto dovrà decidere come comportarsi con la “rivale”. Alla fine, comunque, ad essere scelta da Massimo (Rodolfo Corsato) sarà proprio Susanna, che però non potrà ritenersi soddisfatta: la ragazza infatti si renderà conto del vero motivo per il quale Enriquez ha preferito lei e andrà in crisi nel comprendere che quel motivo non è legato affatto al suo merito!

Comunque sia, occhio alla puntata di Upas di venerdì 31 marzoNiko sarà chiamato a lasciare lo studio e, proprio in quel giorno, le tensioni tra Susanna e Beatrice (ma anche tra quest’ultima e il Poggi junior) non faranno che appesantire ancora di più la già intricata situazione…

E non finisce qui: come vi abbiamo già anticipato, si mormora che presto scopriremo qualcosa che riguarda in qualche modo il passato di Susanna. Insomma, questa avvincente trama è ben lungi dal concludersi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. le vicende dello studio legale cominciano a diventare ridicole.. ed Enriquez, il grande avvocato, si sta comportando da gran cialtrone…non si possono decidere le cose serie in base alle vicende amorose di un uomo che a 50 e passa anni, si mette a intrallazzare con gente di cui potrebbe essere il padre…

    • troppo vero. Il grande avvocato Enriquez, uno dei più grandi avvocati di Napoli, che si comporta come un vendicativo ragazzino in mezzo a ragazzini??? che cosa ridicola

  2. Enriquez proprio ridicolo! Mah! Invece cosa ci sarà mai di tanto misterioso nel passato di Susanna??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *