Niko e Susanna, Un posto al sole
Niko e Susanna, Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: SUSANNA scopre il vero motivo per il quale ENRIQUEZ ha preferito lei a NIKO

A Un posto al sole la settimana che conclude marzo 2017 vedrà ancora lo studio legale grande protagonista delle vicende raccontate nella soap. E non mancheranno sorprese…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Niko (Luca Turco) scoprirà infatti che Beatrice (Marina Crialesi) ha messo in atto il piano per sabotare l’ingaggio di Susanna (Agnese Lorenzini) e a quel punto dovrà decidere come comportarsi con la “rivale”. Alla fine, comunque, ad essere scelta da Massimo (Rodolfo Corsato) sarà proprio Susanna, che però non potrà ritenersi soddisfatta: la ragazza infatti si renderà conto del vero motivo per il quale Enriquez ha preferito lei e andrà in crisi nel comprendere che quel motivo non è legato affatto al suo merito!

Comunque sia, occhio alla puntata di Upas di venerdì 31 marzoNiko sarà chiamato a lasciare lo studio e, proprio in quel giorno, le tensioni tra Susanna e Beatrice (ma anche tra quest’ultima e il Poggi junior) non faranno che appesantire ancora di più la già intricata situazione…

E non finisce qui: come vi abbiamo già anticipato, si mormora che presto scopriremo qualcosa che riguarda in qualche modo il passato di Susanna. Insomma, questa avvincente trama è ben lungi dal concludersi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.