KIMBERLIN BROWN
KIMBERLIN BROWN

Beautiful, Kimberlin Brown: “Tornare ad essere SHEILA? Se mi venisse proposto…”

In occasione del trentesimo compleanno di Beautiful, Kimberlin Brown ha rilasciato una sua intervista al Soap Opera Digest, ripercorrendo la storia del personaggio che l’ha resa un’icona del genere soap opera: Sheila Carter.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 13 aprile 2021


Comparsa per la prima volta in Febbre D’Amore, la Brown – che all’inizio sarebbe dovuta restare pochi mesi nello show – ricevette da William Bell la proposta di essere lo strumento per creare qualcosa di diverso: un crossover con la (allora) da poco nata Beautiful. Nella soap dei Forrester Sheila rimase a lungo, tornando più volte nel corso degli anni e facendo la spola con Febbre D’Amore, spargendo insomma il terrore in ambedue le soap opera. Nel 2007 il personaggio è ufficialmente morto a Febbre D’Amore, dove, negli anni successivi, la sua fine è stata oggetto di vendetta da parte di suoi fantomatici parenti, ossia la sorella Sarah Smythe e due figli gemelli, Rydell e Daisy.

Da allora sono passati ormai dieci anni, anzi di più se consideriamo che la Brown impersonò Sheila per l’ultima volta nel 2005: quando morì aveva infatti delle fattezze differenti, quelle di Phyllis Abbott, migliore amica di Lauren (tale cambiamento di aspetto fu ottenuto con la chirurgia plastica per infiltrarsi indisturbata nella vita dell’odiata rivale). Proprio questo particolare lascia la porta aperta per un ritorno di Sheila: in fondo quella che è morta poteva non essere davvero lei! La Brown ha dichiarato che ancora oggi viene ricoperta d’affetto dai fan, che si lanciano in mille idee per poter giustificare un ritorno di Sheila.

L’attrice, in realtà, ora si dedica ad altro: è titolare di un’azienda di arredamento e di un’impresa agricola ereditata dalla famiglia. Tuttavia si è detta disponibile a rivestire i panni di Sheila Carter qualora le venisse proposto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.