STASERA IN TV, programmi tv di lunedì 6 marzo 2017

Film TRANSCENDENCE
Film TRANSCENDENCE

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste lunedì 6 marzo 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata al secondo film tv de Il Commissario Montalbano, intitolato Come voleva la prassi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzetta. Su Rai 2 il prime time è occupato dal film Transcendence (Usa, 2014) con Johnny Depp. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, Riccardo Iacona presenta lo speciale di Presa diretta – Lasciati soli, affrontando il tema della disabilità.

Canale 5 trasmette il film La preda perfetta (Usa, 2014) con Liam Neeson, Stephanie Andujar, Boyd Holbrook, Dan Stevens, mentre Italia 1 programma il film X-men – Giorni di un futuro passato (Usa, 2014). Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, Paolo Del Debbio conduce il tradizionale appuntamento del lunedì col talk Quinta Colonna.

Su La 7, infine, Luca Telese conduce Il Bianco e il Nero, raccontando avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società.