STASERA IN TV, guida ai programmi tv di domenica 26 marzo 2017

CHE DIO CI AIUTI
CHE DIO CI AIUTI

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste domenica 26 marzo 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata alla replica della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci (episodi 3×5 Io ti troverò e 3×06 Non lasciarmi più).  Su Rai 2 serata a base di telefilm con NCIS (Pagare per giocare)Bull (Troppo perfetta e Pagare per giocare). Su Rai 3 Fabio Fazio conduce Che fuori tempo che fa.

Canale 5 punta sulle emozioni e sui colpi di scena della soap Il Segreto, di cui proporrà due episodi a partire dalle 21.15. Su Italia 1 Teo Mammuccari e Ilary Blasi conducono i servizi satirici de Le Iene, mentre su Rete 4 dopo Tempesta d’amore e Quarto Grado la domenica, sarà trasmesso il film The Bourne Ultimatum – Il ritorno della sciacallo (Usa, 2007) con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stile.

Su La 7, infine, Luca Telese conduce Bianco e Nero, approfondendo avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società.