STASERA IN TV, programmi TV del 19 marzo 2017 (domenica)

LINO GUANCIALE, Che Dio ci aiuti
LINO GUANCIALE, Che Dio ci aiuti

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste domenica 19 marzo 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata alle repliche della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti, di cui manderà in onda gli episodi 3×03 (Solo numeri) e 3×04 (Sino all’ultimo respiro). Su Rai 2 serata a base di telefilm con una puntata di NCIS (Legami di famiglia) e Bull (Il cartello mai visto). Su Rai 3 Fabio Fazio conduce Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa.

Su Canale 5 sarà trasmesso Il meglio di C’è posta per te, un revival dell’edizione appena trascorsa del programma condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 Teo Mammuccari e Ilary Blasi presentano i servizi satirici de Le Iene, mentre su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Quarto Grado la domenica, sarà trasmesso il film The Bourne supremacy (Usa, 2004) con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles e Karl Urban.

Su La 7 Luca Telese conduce Bianco e Nero, approfondendo avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società.