STASERA IN TV, programmi tv di domenica 5 marzo 2017 (domenica)

Le Iene su Italia 1
Le Iene su Italia 1

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste domenica 5 marzo 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata alla quarta stagione della fiction in prima tv Che Dio ci aiuti, di cui manderà in onda gli episodi 4×19 Un passo avanti, due indietro e 4×20 La vita che verrà. Su Rai 2 serata a base di telefilm con una puntata di NCIS intitolata Il gioco delle tre carte e un episodio di Bull dal titolo Vero o falso?. Su Rai 3 Fabio Fazio condurrà Che fuori tempo che fa.

Canale 5 punta sulle emozioni e sui colpi di scena della soap Il Segreto, di cui proporrà due nuovi episodi a partire dalle ore 21.15, mentre su Italia 1 Ilary Blasi e Teo Mammuccari conducono i servizi satirici de Le Iene. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Quarto Grado la domenica, sarà trasmesso il film cult Chi trova un amico trova un tesoro con Bud Spencer e Terence Hill (Italia, 1981).

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal film Attacco al potere (Usa, 1998) con Annette Bening, Denzel Washington, Bruce Willis.