STASERA IN TV, programmi tv di mercoledì 8 marzo 2017

Fiction LA PORTA ROSSA
Fiction LA PORTA ROSSA

La redazione di Tv Soap fa i suoi migliori auguri per la Festa della donna a tutte le sue lettrici. Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste mercoledì 8 marzo 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 trasmette il film Sei mai stata sulla luna? (Italia, 2015) con Raoul Bova, Liz Solari e Giulia Michelini. Rai 2 dedica la serata alla fiction di successo La Porta Rossa, con Gabriella Pession, di cui manderà in onda gli episodi sette e otto. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, Federica Sciarelli conduce il tradizionale appuntamento con Chi l’ha visto?.

Su Canale 5 Gerry Scotti conduce la nuova edizione del talent show Little big show, con ospiti Gabriel Garko e Lou Ferrigno, mentre su Italia 1 Teo Mammuccari e Ilary Blasi conducono i servizi satirici de Le Iene. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, sarà trasmesso il film Braveheart – Cuore impavido (Usa, 1995) con Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick Mc Goohan, Catherine Mccormack.

Su La 7, infine, Gianluigi Paragone conduce La Gabbia Open.