STASERA IN TV, programmi tv di sabato 4 marzo 2017 (sabato)

Film d'animazione MADAGASCAR
Film d'animazione MADAGASCAR

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste sabato 4 marzo 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1 Milly Carlucci conduce la seconda puntata dello show Ballando con le stelle, con la stessa Milly nell’inedito ruolo di ballerina per una notte. Su Rai 2 serata a base di telefilm con un episodio di NCIS Los Angeles (Il gioco di Hetty) e una puntata di NCIS New Orleans (La paura è servita!). Su Rai 3 Alberto Matano presenta il tradizionale appuntamento del sabato sera con il programma d’inchiesta Io sono innocente, raccontando le storie di persone accusate ingiustamente e in cerca di riscatto.

Su Canale 5 Maria De Filippi conduce l’ottava puntata del people show C’è posta per te, con ospiti Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, il dottor Lemme, Pepe Reina e Dries Mertens, mentre Italia 1 programma il film d’animazione Madagascar (Usa, 2005). Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, sarà trasmesso il film d’azione Infiltrato speciale (Usa, Germania 2002) con Steven Seagal, Morris Chestnut, Nia Peeples, Tony Plana.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal telefilm cult L’ispettore Barnaby (Regno Unito, 2001) con John Nettless.