Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Maria Weidner sarà ANJA RANSMAYER. Nuovo amore di David?

Maria Weidner interpreta Anja Ransmayer, Tempesta d'amore © Christian Hartmann
Maria Weidner interpreta Anja Ransmayer, Tempesta d'amore © Christian Hartmann

Una ventata di aria fresca è in arrivo per il cast delle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Oltre al ritorno della madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz) – Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) – con una “promozione” a ruolo fisso, infatti, nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nelle prossime settimane assisteremo all’ingresso di un nuovo interessante personaggio…

Come sappiamo, durante la passata stagione di Tempesta d’amore David (Michael N. Kühl) fu introdotto come un ragazzo succube della madre, viziato e amante della vita. Grazie all’amore per Luisa (Magdalena Steinlein), il giovane Hofer ha iniziato un processo di maturazione che l’ha portato a diventare un uomo migliore… ma che ha paradossalmente minato la sua fortuna con le donne!

Dopo essersi dovuto rassegnare al fatto che la Reisiger ama solo Sebastian (Kai Albrecht), infatti, David si è visto portare via il suo nuovo grande amore – Tina (Christin Balogh) – dal nuovo mastro birraio della birreria Burger Oskar Reiter (Philip Butz). Il vento, però, potrebbe presto cambiare…

Nella puntata 2669 (in onda in Germania il prossimo 18 aprile), David farà infatti la conoscenza di una giovane donna di nome Anja Ransmayer, con cui finirà per avere un’accesa discussione. La situazione si farà ancora più esplosiva quando la misteriosa ragazza si rivelerà essere la nuova caposala del ristorante del Fürstenhof.

Inutile dire che Hofer sarà tutt’altro che entusiasta all’idea di dover lavorare con lei, specialmente quando la donna gli comunicherà di voler approvare personalmente la scelta dei vini. Dopo aver invano tentato di convincere Friedrich (Dietrich Adam) ad intervenire, David tenterà di dimostrare la propria superiorità di sommelier con una degustazione al buio… ma a sorpresa la Ransmayer si rivelerà una vera intenditrice!

Ebbene, quando Anja non approverà i vini da lui scelti, Hofer deciderà di vendicarsi giocandole un brutto scherzo: le farà credere che una tradizione del Fürstenhof vuole che ogni neo-assunto canti una canzone di fronte a tutto il personale. La ragazza si adeguerà e si esibirà dunque in una imbarazzante performance canora, capendo troppo tardi di essere stata presa in giro dal sommelier.

Per farsi perdonare del colpo basso, David deciderà di invitare la collega in birreria, dove lei gli darà una piccola lezione spruzzandolo di acqua con un gadget di carnevale. Nonostante questo burrascoso inizio, però, durante la serata i due scopriranno di avere una grande sintonia… Nuovo amore in arrivo?

Il personaggio di Anja Ransmayer verrà interpretato da Maria Weidner, ventottenne attrice tedesca con all’attivo numerosissime esperienze nel campo delle serie tv e dei film per il piccolo schermo. Al momento la giovane interprete non rientra nel cast fisso di Tempesta d’amore, ma non ci sono ancora informazioni riguardo alla durata della sua permanenza nella soap opera bavarese.

(Puntate 2669-72, in onda in Germania dal 18 al 21 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.