Tempesta d’amore, casting news: Marion Mitterhammer (SUSAN) entra nel cast fisso

Susan Newcombe, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Susan Newcombe, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessantissime notizie in arrivo da Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe, infatti, il cast fisso della soap si arricchirà di un nuovo personaggio che prometterà parecchie sorprese…


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Cornelius attira Erik in una trappola mortale!


Il ruolo in questione non è totalmente nuovo al pubblico d’Oltralpe della soap e, anzi, è legato profondamente a due dei protagonisti della dodicesima stagione: Susan Newcombe, ovvero la madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz).

Come sappiamo, la donna scomparve nel nulla insieme al figlio minore quando Adrian era poco più che un bambino e da allora di lei e William non si seppe più nulla. Presto, però, anche nelle puntate italiane scopriremo il motivo di questo gesto apparentemente inspiegabile. Verrà infatti rivelato che il padre dei fratelli Lechner nascondeva un terribile segreto dietro ad una maschera di uomo rispettabile: era un killer a pagamento!

Susan – che allora veniva chiamata Joanne Lechner – fuggì dunque dal marito e si rifugiò in Australia, dove allevò William da sola. Tra non molto, però, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Adrian scoprirà grazie a David (Michael N. Kühl) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) che il fratellino è ancora vivo e riuscirà a mettersi in contatto con lui…

Sarà così che nella puntata 2577 vedremo per la prima volta sui nostri teleschermi i personaggi di Susan e William in alcune scene ambientate a Sidney. Dopo pochissimi episodi il giovane Newcombe arriverà al Fürstenhof diventando di fatto uno dei personaggi centrali della trama principale della dodicesima stagione di Sturm der Liebe.

La madre uscirà invece temporaneamente di scena per poi presentarsi nella puntata 2587 all’hotel a cinque stelle, rimanendovi però per appena sette episodi.

A causa del difficile rapporto con i figli, la Newcombe lascerà infatti il Fürstenhof per tornare in Australia, uscendo così di scena. Sarà solo molto tempo dopo e, più precisamente, nella puntata 2660 (in onda in Germania il prossimo 3 aprile) che Susan ricomparirà inaspettatamente… e questa volta la sua non sarà una permanenza breve!

L’interprete di questo personaggio – Marion Mitterhammer – è infatti annoverata nella lista del cast fisso delle puntate che verranno girate questo mese sul set di Tempesta d’amore (blocco 2686 – 2708) ed anche le trame sembrano puntare ad un inserimento di Susan nel cuore delle vicende della soap.

La donna, infatti, lascerà il compagno ed il lavoro in Australia e verrà assunta al Fürstenhof, dove troverà l’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.