Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anteprima Un posto al sole: per ANGELA e MARINA due inquietanti ritorni dal passato

Anteprima Un posto al sole: per ANGELA e MARINA due inquietanti ritorni dal passato

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

Le trame di Un posto al sole della prossima settimana ci dicono che un incontro imprevisto e casuale riporterà Marina (Nina Soldano) ad una dimensione dalla quale non riesce evidentemente ancora a staccarsi.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna redento?


Di che si tratta? Semplice: occhio alla puntata di Upas di venerdì 28 aprile, quando Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) accompagnerà sua moglie in ospedale – dov’è ricoverato Matteo Serra (Luca Ward) – e finirà con l’ingelosirsi…

Attenzione però, perché in riferimento alla Giordano la ricomparsa di Matteo non è la notizia del giorno: gli ultimi rumors, che vi anticipiamo in assoluta anteprima, indicano un inquietante ritorno dal passato che potrebbe riguardare proprio la novella moglie di Roberto. Di chi potrebbe trattarsi?

Ma non finisce qui: la news in questione vale in un certo senso anche per il personaggio di Angela Poggi (Claudia Ruffo), perché si mormora che rivedremo qualcuno che in passato ha rappresentato un gigantesco problema per lei. Presto i nomi dei personaggi in questione saranno ufficialmente svelati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

18 Commenti

  1. Per Angela, Balestrieri non può essere perchè è morto, quindi credo che a tornare sará Alfonso Vitale, quel mostro che l’aveva violentata

  2. Un ritorno per Marina? non Matteo.. inquietante.. quindi non i figli..potrebbe essere sua madre.. oppure Rocco, il primo marito, sparito nel nulla.. se no Alfredo, il toy boy..altrimenti qualche nuovo personaggio.. ce l’avrà un parente della famiglia biologica no? Per Angela probabilmente Vitale o Vintariello.. già vivere con Boschi è abbastanza inquietante… fra l’altro.. hanno passato settimane con la loro crisi irreparabile, lei addirittura andava dallo psicologo..eh? tutto risolto?

    • Quello che mi chiedo anche io! Per mesi ci hanno fatto vedere litigate su litigate fra i due e poi? Tutti d’amore e d’accordo da un momento all’altro come nulla fosse? Ma che modo è di chiudere una storyline durata mesi? Gli autori si son dimenticati un pezzo?

      • evidentemente si… non capisco il senso di inizaire 50 storyline e chiuderle coi piedi… Giancarlo e Chiara Petrone sono spariti nel nulla.. non si sa quali siano ora i loro rapporti… Viola incinta di uno che non si vede da mesi e mesi.. Angela e Franco così in crisi che non si sopportano, lui la spintona in terra, lei che va dallo pscilogo perchè è oppressa e non lo sopporta più.. vado in bagno per la pausa pubblicitaria e li ritrovo tutti cicci e pucci… Nadia? che fine ha fatto???Arianna e Andrea ormai non hanno più nulla da dire.. sempre il discorso sulla crisi economica.. Il problema del bullismo di Alice risolto in un secondo dai magici nonni… bah… Per Marina io punto più sulla madre.. la signora Ferri l’aveva cacciata di casa perchè scoperto che voleva vendere un bambino, come già aveva fatto con Lorenzo e adesso che è ricca e sfondata non sa nemmeno se sia ancora viva.. Rocco non penso.. è uscito di scena da 15 anni e Marina ormai è sposata con Ferri..sarebbe più shoccante per Elena, visto che è sua figlia..

        • upas è sempre stato cosi ci sono i personaggi principali le cui storie continuano e altri personaggi che ruotano intorno…sinceramente i petrone e chiara non mi frega nulla era durata pure troppo e poi non è che possono mettere 6000 attori ci vorrebbero puntate di due ore a sera e poi sarebbe noiso! storie chiuse con i piedi non mi sembra è che voi lo guardate superficilmente!

          • è una soap.. mica devo guardarla col blocco degli appunti in mano… però sulla vicenda Boschi/Poggi difendo la mia idea.. Li vedi in lite pesante per settimana, lui la butta in terra e lei va da uno psicanalista e di punto in bianco tutto risolto.. i personaggi sono quelli.. ma la storia caduta nel nulla.

          • Luca allora dicci tu che non sei superficiale in che modo è finita la crisi tra i Boschi. Facci capire come e quando hanno risolto i loro tanti problemi che sembravano irrisolvibili….come si sono dissolti da un giorno all’altro, spiegacelo 😀

  3. Per Angela è Vitale, per Marina non so, forse Ferdinando? Alfredo? Rocco? Gina? Il fantasma di Miriam? ????

  4. Invece temo proprio che le prossime trame, per molti personaggi, saranno davvero” noir”, prova ne sia il ritorno di Nicotera.In effetti, Miss e Fred, avete ragione:il ritorno di Paola Nuzzi sarebbe tremendo per Marina, anche se mi chiedo come potrebbe la povera Paola a far valere i suoi diritti, dopo tanto tempo e senza un cadavere su cui poter fare ogni esame possibile.Ferri si appresta a trama re ancora, incurante di poter creare eventi a catena come quelli passati che hanno portato Sandro in coma, ma si sa:” il leopardo non cambia le macchie”. Io spero solo che Sandro e Claudio non vengano di nuovo separati, perché il trionfo del Male, seppur temporaneo, sarebbe moralmente esecrabile.

  5. E la nuzzi mica sarebbe un ritorno “tremendo”? Credo che per tremendo si intenda qualcuno di scomodo ma anche negativo. Paolo nuzzi era un personaggio positivo…la marina non si farebbe certo scomporre da una faccia d’angelo così anche se avesse propositi cattivi

    • Se fosse Paola Nuzzi a tornare, vorrebbe dire che avrebbe in mano qualcosa di concreto a cui appigliarsi; forse, col tempo, si sara’pur resa conto di avere dei diritti, si sara’informata e vorra’farli valere.Il termine” inquietante” fa presagire qualcosa che incute paura.Chissa’chi sara’mai!

    • Paola Nuzzi era, si’, un personaggio positivo, ma cio’non toglie che, col tempo, non abbia acquisito elementi tali da farsi valere e farli valere; il termine” inquietanti”, riferito a questi due ritorni, uno dei quali riguarderebbe Marina indica qualcosa che incute paura, che puo’nuocere.Potrebbe nuocere a Marina, e quanto, il ritorno dell’erede legittima di Ranieri!

  6. Vitale che violentò Angela non era stato poi accoltellato in carcere? Avevo questo vago ricordo…
    Per marina non saprei, negli anni ha collezionato talmente tanti nemici che potrebbe essere chiunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *