Anteprima Un posto al sole: per ANGELA e MARINA due inquietanti ritorni dal passato

Le trame di Un posto al sole della prossima settimana ci dicono che un incontro imprevisto e casuale riporterà Marina (Nina Soldano) ad una dimensione dalla quale non riesce evidentemente ancora a staccarsi.

Di che si tratta? Semplice: occhio alla puntata di Upas di venerdì 28 aprile, quando Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) accompagnerà sua moglie in ospedale – dov’è ricoverato Matteo Serra (Luca Ward) – e finirà con l’ingelosirsi…

Attenzione però, perché in riferimento alla Giordano la ricomparsa di Matteo non è la notizia del giorno: gli ultimi rumors, che vi anticipiamo in assoluta anteprima, indicano un inquietante ritorno dal passato che potrebbe riguardare proprio la novella moglie di Roberto. Di chi potrebbe trattarsi?

Ma non finisce qui: la news in questione vale in un certo senso anche per il personaggio di Angela Poggi (Claudia Ruffo), perché si mormora che rivedremo qualcuno che in passato ha rappresentato un gigantesco problema per lei. Presto i nomi dei personaggi in questione saranno ufficialmente svelati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.