Beautiful, anticipazioni americane: i bozzetti di RIDGE finiscono nelle mani degli SPECTRA!

Saul, Sally e Shirley - Beautiful
Saul, Sally e Shirley - Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il piano di spionaggio industriale della Spectra Fashions, di cui vi abbiamo già parlato, ha iniziato a mettersi in moto: Coco Spectra, inconsapevolmente e grazie al suo lavoro di stagista alla Forrester Creations, ha iniziato a fornire alle parenti Shirley e Sally i primi bozzetti da copiare alla concorrenza.

Come già anticipatovi, Saul ha montato una microcamera su una collana che Shirley ha regalato a Coco, così che la nipote potesse essere il loro cavallo di Troia senza rendersene conto. La giovanissima Spectra, infatti, si era rifiutata di avallare i piani di furto suggeriti dalla nonna, ma, senza saperlo, è diventata comunque la loro fonte di informazioni.

La strategia è la medesima utilizzata dalla “Sally Spectra originale” molte volte in passato: copiare le creazioni Forrester, immetterle sul mercato in tempi più brevi e a prezzi molto più bassi utilizzando materie prime più scadenti, puntando dunque più sull’aspetto accattivante (e dunque sulla quantità di vendita da grande magazzino) piuttosto che sulla qualità.

Tuttavia la giovane Sally Spectra si sta dimostrando sempre più restia a portare avanti il piano, non soltanto per i sensi di colpa nei confronti della sorella Coco ma anche perché nutre dei sentimenti in crescita per Thomas, sentimenti che i pochi giorni trascorsi in Australia hanno rafforzato.

Tra l’altro la stilista ha iniziato a ricredersi sull’idea che si era fatta sui ricchi Forrester, cominciando ad apprezzarli (nonostante continuino gli screzi con Steffy, la quale non le perdona il modo in cui ha usato la sua famiglia per farsi pubblicità).

A dire il vero, nel clan, c’è chi continua a non vedere di buon occhio la presenza di una Spectra in azienda, visti i crimini industriali perpetrati dai suoi familiari in passato. Ma se persone come Zende e Rick mantengono alta la guardia, Thomas e R.J. difendono strenuamente la presenza di Coco come stagista e l’assenza di cattive intenzioni da parte di Sally (ovviamente spinti dai sentimenti verso le due giovani).

In particolare, R.J. ha voluto dimostrare a Coco la propria fiducia mostrandole in anteprima i nuovi lavori del padre, inconsapevole che così – grazie alla collana indossata dalla ragazza – gli Spectra hanno potuto mettere le mani sui primi “originali Ridge Forrester” di cui hanno bisogno per rilanciare la Spectra Fashions, prima di cedere alla bancarotta.

Gli spoiler anticipano che Shirley fornirà con l’inganno a Coco un altro oggetto da utilizzare come microcamera nascosta e che cercherà di trovare le giuste argomentazioni per fugare qualsiasi ritrosia di Sally…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.