Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e BILL insieme ma il triangolo con RIDGE continua

Foto Ridge e Brooke di Beautiful

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Brooke Logan è di nuovo tra le braccia di Bill Spencer, infilando ancora una volta al dito l’anello di fidanzamento che l’editore le aveva regalato mesi fa (prima che la donna decidesse di cambiare rotta e tornare insieme all’ex marito Ridge). Tuttavia, gli spoiler per le prossime settimane segnalano che lo stilista non si arrenderà e cercherà di riconquistare la Logan, la quale non sarà del tutto insensibile alle sue parole.

Bill, intanto, pur grato del ricongiungimento con Brooke, sarà desideroso di sapere quali motivi l’abbiano spinta ad annullare le nozze con Ridge. L’editore prima o poi verrà a sapere dei baci che il rivale si è scambiato con Quinn?

Nel frattempo, per quanto sia Ridge che la matrigna sembrino decisi a mantenere le dovute distanze, l’inaspettata sintonia nata tra loro appare tutt’altro che scomparsa nel nulla. A guardare gli episodi della soap in onda attualmente in Italia sembra impossibile, ma – come riportatovi nel corso dei passati mesi – si arriverà all’impensabile: da qui ad un paio di mesi, infatti, Ridge deciderà di provare a sedurre Quinn per farle commettere o dire qualcosa di compromettente che convinca Eric della natura instabile della moglie.

La designer sarà messa in difficoltà dalle attenzioni del figliastro e, pur non fidandosi, si ritroverà molto coinvolta in questa sorta di gioco “del gatto col topo”. Tuttavia, durante un viaggio di lavoro a San Francisco, Quinn troverà conferma delle intenzioni malevole di Ridge e si sfogherà contro di lui aprendosi sul proprio passato difficile, in particolare per colpa di uomini che con lei sono stati crudeli, come Bill. Questo l’avrebbe portata a compiere le proprie azioni criminose e a renderla impreparata alle relazioni interpersonali. Da allora Ridge inizierà a vedere dei lati diversi di una donna che aveva sempre solo disprezzato.

Ora, negli Stati Uniti, Ridge e Quinn continueranno a rappresentare una tentazione reciproca? Recentemente Quinn ha fatto un passo indietro ma continuerà a sentirsi attratta verso Ridge? E quest’ultimo riuscirà ad ottenere il perdono di Brooke?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.