Beautiful, anticipazioni americane: KATIE in prima linea contro QUINN

Foto KATIE di Beautiful
Foto KATIE di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Katie Logan sembra essere la più acerrima rivale di Quinn Forrester, specie ora che ha appreso dei baci che la designer ha scambiato con Ridge. Per quanto Katie non sia direttamente coinvolta dalla cosa, si dimostrerà quella più desiderosa di avere la testa della Fuller.

Ma prima Katie, tornata a Los Angeles dall’Australia, ha voluto affrontare Ridge alla luce delle sue nozze saltate con Brooke. Sebbene non abbia ricevuto dalla sorella delle spiegazioni dettagliate, Katie ha subito capito che il “problema” è stato Quinn, visti i dubbi avuti di recente sul rapporto tra matrigna e figliastro.

Katie, punzecchiando Ridge, si è lanciata nel formulare un’ipotesi sul fatto che Brooke abbia colto i due designer in intimità in un punto appartato della spiaggia. L’insinuazione ha fatto esplodere Ridge, che ha ribattuto di non essere mai andato oltre il bacio con Quinn, ma nuovamente lo stilista non è riuscito a fornire una spiegazione sull’attrazione avvertita per la moglie del padre (una donna che, a suo dire, continua a non piacergli, nonostante proprio per lei abbia infranto le possibilità di riunire la sua famiglia con Brooke e RJ).

Katie ha affermato insomma che Ridge non ha speranze di riuscire a riconquistare la Logan, dicendosi altresì sbigottita che lo stilista possa essersi sentito attratto nei confronti di una psicopatica. Tra l’altro la stessa Katie, conscia del fatto che anche Bill (come Brooke) al momento della sua conversazione con Ridge si trovasse ancora a Sydney, si è detta certa che l’ex marito potrà ora riprendersi Brooke.

Quest’ultima, secondo Katie, si merita di meglio di Ridge, dato che non è una donna zerbino ed ora, se Brooke e Bill sono fatti per stare insieme, non c’è niente che lo stilista possa fare per impedirlo.

E infatti, proprio a Sydney Brooke si è imbattuta in Bill che, profondamente amareggiato nel crederla ormai sposato con Ridge, è rinato nel trovarla invece sola. I due si sono abbracciati, ma Brooke tornerà direttamente tra le sue braccia o Ridge ha ancora qualche speranza?

Intanto le anticipazioni americane indicano che Katie sarà dell’idea che Brooke debba rivelare tutta la verità ad Eric e che, come già vi avevamo riportato, avrà un duro confronto con Quinn!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.