BEAUTIFUL, anticipazioni americane: SALLY interrompe la storia con THOMAS

Sally Spectra (Beautiful)
Sally Spectra (Beautiful)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la giovane Sally Spectra prenderà la decisione di interrompere la frequentazione con Thomas Forrester, a causa dell’imminente sfilata della Spectra Fashions in cui la stilista intende lanciare una collezione di falsi delle creazioni di Ridge Forrester. La ragazza è consapevole che il suo gesto rovinerà le cose con il giovane e così, in conflitto con la propria coscienza, deciderà di chiudere il suo rapporto con Thomas.

Un ruolo importante nella scelta presa dalla ragazza è stato giocato da Shirley: la nonna è infatti del parere che comunque la relazione non avrà mai un futuro, visti i mondi differenti a cui appartengono i due stilisti e, per avallare il proprio punto di vista, ha informato Sally del fatto che Thomas ha un figlio avuto con Caroline Spencer (ragazza con un “pedigree” più compatibile con quello del rampollo).

Evidentemente Thomas non aveva ancora mai parlato a Sally di Douglas e la stilista non era a conoscenza del fatto (per quanto, un anno fa, la paternità del bambino fosse diventata di dominio pubblico). Dunque Sally ha cercato un confronto con Thomas, rimproverandolo per non averle mai detto di essere padre e arrivando alla rottura con il giovane. Tra l’altro, negli episodi USA a venire, Sally sarà impegnata anche a tenere lontana dagli “abiti copiati” la sorella Coco, che, nonostante i sensi di colpa, ha usato con la nonna Shirley come inconsapevole “cavallo di Troia” all’interno della Forrester Creations.

Quel che è certo è che la decisione di Sally arriverà in modo totalmente inaspettato per Thomas, il quale ci resterà molto male avendo sviluppato in poco tempo dei sentimenti molto forti per la Spectra. In realtà lo stilista aveva già percepito che qualcosa stesse frenando Sally nel loro avvicinamento, stupito che, nei pochi giorni trascorsi in Australia, non avessero finito per condividere anche il letto.

L’interesse di Thomas nei confronti della ragazza va però al di là della sola attrazione fisica e ad accorgersene è stata anche Steffy, in conflitto con Sally fin da quando la Spectra ha iniziato ad usare lei, e i Forrester in generale, per catturare una facile attenzione mediatica tramite i social.

Steffy non è stata felice insomma che il fratello abbia invitato Sally alle sue nozze con Liam Spencer senza consultarla e, per quanto la giovane Spectra abbia alla fine deciso di non usare il matrimonio come fonte di pubblicità per la sua impresa, ha finito per scontrarsi con la sposa che l’ha gettata in acqua.

Il bisticcio è stato più un momento comico che uno di tensione (gli stessi Thomas e Sally hanno finito per riderci su) ma ciò non ha addolcito la posizione di Steffy nei confronti della rivale. Tuttavia la moglie di Liam ha realizzato quanto Thomas sia preso da Sally e i due fratelli sono così riusciti a confrontarsi sulla questione senza litigare, bensì condividendo un affettuoso momento familiare: Steffy vuole la felicità in amore per Thomas, ma pensa che dovrebbe stare attento con Sally (ritenendo che meriti di meglio e che rischia di restare ferito).

Quando Sally porrà fine al rapporto con Thomas, avrà un confronto proprio con Steffy. Ma la stilista dovrà temere un altro nemico: Bill Spencer, che si prepara a sabotare ancora la Spectra Fashions.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.