Beautiful, anticipazioni americane: torna la dottoressa MARCH

Dottoressa March - Beautiful
Dottoressa March - Beautiful

Sembra che presto qualcuno nella soap potrebbe aver bisogno di un’esperta in fertilità, questo almeno si può dedurre da una recente casting news che riguarda le prossime puntate americane di Beautiful: tornerà la dottoressa March.

Sebbene manchi l’ufficialità, nonché la data del suo primo episodio, a dare l’annuncio sui social è LPN Studios, scuola di recitazione e di coaching per attori che ha tra i suoi clienti Kate Orsini, che nella soap veste, appunto, i panni della dottoressa.

Si tratta del medico a cui Rick e Maya Forrester si rivolsero per la gravidanza surrogata di Nicole. Tra non molto, nelle puntate italiane, la rivedremo di nuovo quando la coppia chiederà alla ragazza di fare loro da donatrice e madre surrogata per la seconda volta.

Per quanto riguarda la terza partecipazione a Beautiful della Orsini, il comunicato parla addirittura di più di una dozzina di puntate, ma ovviamente aspettiamo maggiori notizie a riguardo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.