Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà in primavera nelle PUNTATE ITALIANE

Quinn al capezzale di Eric - Anticipazioni Beautiful (foto JPI STUDIOS)
Quinn al capezzale di Eric - Anticipazioni Beautiful (foto JPI STUDIOS)

Nei prossimi mesi la narrazione delle puntate italiane di Beautiful sarà sempre più monopolizzata dal fattore Quinn. La donna, lanciata dagli sceneggiatori in questa sorta di “redenzione dettata dall’amore”, si ritroverà ad essere alla guida della famiglia Forrester come nuova matriarca, sebbene osteggiata da quasi tutti i nuovi parenti acquisiti.

Anche negli episodi nostrani, infatti, si arriverà presto alle nozze tra Eric e Quinn e, sebbene il patriarca – mal sopportando le opposizioni di figli e nipoti nei confronti della compagna – ordinerà loro di rispettarla e di assistere alla cerimonia, la famiglia invece boicotterà il matrimonio e non si presenterà a condividere la felicità degli sposi. Per l’occasione torneranno in città anche Thorne e Felicia Forrester, preoccupati per la nuova relazione del padre. A capeggiare le truppe sarà Ridge, che convincerà i familiari a non presentarsi: per lo stilista, la loro assenza costringerà il padre a guardare in faccia la realtà così da non sposare Quinn.

Tuttavia Eric, fortemente provato dall’ammutinamento, deciderà comunque di sposare Quinn Fuller alla sola presenza di Ivy, loro unica supporter. Il patriarca presenterà tra l’altro alla neo-moglie il regalo che avrebbe mostrato a tutti: un ritratto di Quinn in sostituzione di quello di Stephanie!

Già il giorno dopo Eric deciderà di affrontare i familiari, scatenando la sua ira, neanche a dirlo, soprattutto su Ridge e Steffy, ritenendoli i principali responsabili. Nel bel mezzo dello sfogo, però, Eric avrà un malore: un’emorragia cerebrale lo manderà in coma, mettendo a rischio la sua stessa sopravvivenza.

Parenti come Thorne e Rick a quel punto accuseranno Ridge del piano che hanno seguito e decideranno di avere un atteggiamento più tollerante verso le decisioni del padre, mentre lo stilista e Steffy, al capezzale di Eric, non demorderanno nel loro intento di allontanare Quinn. I due, tra l’altro, convinceranno Carter a non rivelare l’esistenza di una versione modificata della procura di Eric a vantaggio di Quinn, la quale avrebbe legalmente l’autorità di prendere decisioni sulla salute del marito e sui suoi averi (anche se il patriarca non avrà fatto in tempo a firmare le pratiche legali per il matrimonio)!

A scoprire tutto sarà Wyatt, la cui decisione di non presenziare alle nozze gli avrà intanto permesso di riavere la moglie. Ebbene sì: Steffy, convinta delle dedizione del marito, deciderà di tornare a casa da lui, rispettando le loro promesse nuziali.

Il ricongiungimento però non durerà neanche un giorno, visto che Wyatt scoprirà dell’inganno ordito dal suocero Ridge e prenderà le difese di Quinn. Tra l’altro, quest’ultima diventerà legalmente moglie di Eric quando quest’ultimo (una volta ripresosi dal coma) firmerà le pratiche, invitando Wyatt a vivere con lui e Quinn, e mettendo il figliastro e la moglie a capo della Forrester Creations. Lo stilista si creerà praticamente una sorta di nuova famiglia, in sostituzione della propria di cui non si fiderà più; per qualche tempo Eric sarà di fatto isolato dai parenti, affidandosi sempre più solo a Quinn.

Il matrimonio tra Steffy e Wyatt sembrerà a quel punto giunto al capolinea: in breve tempo la ragazza tornerà con Liam, che nel frattempo avrà rifiutato le avance di Ivy. Tuttavia, se seguite le nostre anticipazioni americane, già sapete che Wyatt proverà a salvare il proprio matrimonio prima dello scadere dei tempi del divorzio, potendo contare sull’appoggio di Eric (il quale farà di tutto per forzare la nipote a restare proprio con Wyatt).

Oltre a questa storia principale ci sarà però anche il tempo per altre vicende, seppur di importanza di gran lunga minore…

Il brevissimo flirt tra Thomas e Sasha arriverà alla conclusione quando Caroline tornerà a Los Angeles con Douglas, avendo deciso di dare una chance alla possibilità di fare coppia con l’ex figliastro. Sarà Sasha ad interrompere la frequentazione con Thomas, non volendosi mettere in mezzo. Thomas e Caroline (tra i quali non vedremo neanche un bacio però) partiranno presto per New York, ma in futuro solo il giovane stilista farà ritorno visto che le cose con la tanto agognata ragazza non andranno bene.

Rick e Maya desidereranno dare un fratello o una sorella ad Elizabeth ma, prima di tentare altre strade, vorranno sondare la possibilità di avere un altro figlio geneticamente legato ad entrambi. Per questo chiederanno a Nicole di fare loro, di nuovo, da madre surrogata e donatrice dell’ovulo.

La richiesta offenderà Zende, ma soprattutto creerà problemi alla storia di quest’ultimo con Nicole: il fotografo sarà risentito per il fatto che la giovane prima prenderà in considerazione il desiderio di Maya e Rick e poi accetterà la proposta senza prima averne parlato con lui. Tutto ciò porterà Zende tra le braccia di Sasha, la quale, a quel punto, penserà che tra la sorella e il ragazzo sia davvero finita. In effetti Nicole dapprima non perdonerà Zende, ma con il passare del tempo tornerà sui suoi passi.

Ricordiamo che, alla fine, Nicole si tirerà indietro dalla promessa fatta a Maya e a Rick…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.