Beautiful, anticipazioni americane: WYATT trova sexy SALLY SPECTRA

WYATT di Beautiful
WYATT di Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, nei dialoghi non è sfuggito all’attenzione un commento fatto da Wyatt Spencer, il quale, di fronte ai piani di Bill di affondare la recente “resurrezione” della Spectra Fashions, si è lasciato sfuggire un complimento di fronte ad una foto di Sally, che il rampollo dell’editoria ha definto “sexy”.

A scanso di equivoci ci riferiamo ovviamente alla nuova Sally Spectra, la giovane pronipote di quella originale (e che tutti noi ricordiamo). La stilista, che ha esordito negli Stati Uniti ad inizio febbraio 2017, arriverà sugli schermi nostrani soltanto tra diversi mesi (in Italia stiamo assistendo alle puntate che, negli Stati Uniti, sono andate in onda a settembre 2016).

Visto il reciproco interesse amoroso già nato tra Sally e Thomas, c’è un possibile triangolo in arrivo con Wyatt? Con Steffy e Liam felicemente sposati, gli sceneggiatori sembrano aver accantonato almeno per il momento un triangolo che possa vedere contrapposti i due fratelli Spencer e che è stata una costante narrativa negli ultimi quattro anni. Le schermaglie sentimentali sono irrinunciabili a Beautiful (sono sempre esistite nella soap, ma soprattutto negli ultimi anni sono diventate l’ossatura portante della narrazione), per cui una rivalità tra Thomas e Wyatt per la new entry sembra essere plausibile.

In realtà per il momento, a parte questo apprezzamento, non ci sono altri elementi che lasciano intendere che questo succederà, sebbene su internet i fan abbiano ipotizzato fin da subito che Sally potesse coinvolgere in nuove trame Wyatt.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.