Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE e SUSANNA, una delle due farà un passo indietro

Beatrice e Susanna - Un posto al sole
Beatrice e Susanna - Un posto al sole

Momenti duri per Niko (Luca Turco) nelle attuali puntate di Un posto al sole, visto che il ragazzo ha da gestire diverse difficoltà professionali e, come avete visto di recente, anche sentimentali. Ma come proseguirà la faccenda?

Le anticipazioni della prossima settimana ci dicono che la situazione di Niko sembrerà finalmente migliorare sia in amore che sul lavoro, ma a qualcuno non andrà giù la sua storia con Beatrice (Marina Crialesi). Riuscirà prima o poi il figlio di Renato (Marzio Honorato) a fare davvero breccia nel cuore della Lucenti?

In realtà questa storyline avrà ancora dei risvolti sorprendenti e infatti vi anticipiamo in anteprima che il tira e molla del giovane Poggi con la stessa Beatrice e con Susanna (Agnese Lorenzini) non durerà ancora a lungo: pare proprio che una delle due ragazze farà un passo indietro (“scomparendo” almeno per ora), mentre l’altra potrebbe avere finalmente campo libero! Ma nelle soap non si sa mai cosa può accadere a lungo termine, per cui staremo a vedere…

In attesa di saperne di più, occhio intanto ad Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti): i due saranno presto – e per l’ennesima volta – in difficoltà economiche, ma saranno coinvolti in un’idea di Silvia (Luisa Amatucci). Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.