Anticipazioni Un posto al sole: GUIDO salverà VITTORIO da LUCA

Foto AMATO ALESSANDRO D'AURIA (Vittorio Del Bue di Un posto al sole)
Foto AMATO ALESSANDRO D'AURIA (Vittorio Del Bue di Un posto al sole)

Pochi giorni fa vi avevamo anticipato in anteprima una svolta per quanto riguarda la storyline del losco poliziotto Luca Grimaldi (Marco Basile), e così sarà. Proprio come vi avevamo “spoilerato”, peraltro, le scene in questione vedranno il coinvolgimento di Guido (Germano Bellavia) e Ornella (Marina Giulia Cavalli). Vediamo dunque cosa accadrà a Un posto al sole la prossima settimana.

L’ultimo “colpo di testa” di Luca sarà molto pericoloso: come confermato dal periodico Telesette, l’agente – ormai fuori controllo – entrerà armato nella casa di Vittorio (Amato D’Auria) e avrà ovviamente brutte intenzioni. In quel momento il ragazzo non sarà nell’abitazione, dove invece si troveranno il padre e la dottoressa Bruni.

Il drammatico confronto che ne scaturirà sarà interrotto proprio dall’arrivo di Vittorio e così Guido approfitterà di un attimo di distrazione di Grimaldi per annientarlo, disarmandolo.

Telesette mostra una foto di un commovente abbraccio finale tra Guido e Vittorio, che evidentemente potrebbe rappresentare anche la fine della distanza tra di loro che c’è stata per molto tempo. E non mancherà una richiesta decisamente inaspettata che il nostro Vittorio farà a suo padre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.