Un posto al sole anticipazioni: NIKO e BEATRICE, l’amore resisterà?

LUCA TURCO (Niko - Un posto al sole)
LUCA TURCO (Niko - Un posto al sole)

L’amatissimo triangolo giovane di Un posto al sole continuerà ad avere grande spazio nelle nuove puntate della soap. Recentemente abbiamo conosciuto il vero fidanzato di Susanna (Agnese Lorenzini) e abbiamo seguito i tentativi di Niko (Luca Turco) di trovare un nuovo lavoro dopo la fine dell’esperienza allo studio Enriquez, ma come proseguirà ora la storia?

Occhio alle puntate della prossima settimana poiché, mentre Susanna sarà per il momento “relegata” a fare la parte dell’amica, il nostro Niko si convincerà che Beatrice (Marina Crialesi) si sia finalmente decisa a rendere ufficiale la loro relazione. Sarà davvero così?

Quel che è certo è che l’episodio di giovedì 20 aprile risulterà molto importante per quanto riguarda la trama in questione: vedremo il giovane Poggi sempre più preso dall’amata Beatrice, ma – complice un’involontaria gaffe di Susanna – la fiducia riposta in lei e nel loro rapporto potrebbe essere messa a dura prova. Insomma, non è affatto sicuro che la loro relazione resista ad un colpo così duro: di cosa si tratterà?

Non perdete dunque le prossime puntate, perché Niko attraverserà momenti difficili e tornerà a casa nervoso e sconfortato da una festa. Attenzione però, perché iniziamo ad anticiparvi in anteprima che per il figlio di Renato (Marzio Honorato) potrebbero giungere tra non troppo tempo novità professionali forse legate anche… ad un inaspettato ritorno in scena al maschile!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.