Anticipazioni Un posto al sole: NIKO e BEATRICE, lui prende una decisione coraggiosa

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

L’uscita di Niko (Luca Turco) dallo studio legale non rappresenta ancora la fine della storyline giovane e “triangolare” a cui i telespettatori di Un posto al sole hanno assistito nel corso di questa stagione.

Nuovi sviluppi attendono quindi i fan della soap nelle puntate in onda la prossima settimana: Beatrice (Marina Crialesi) apparirà seriamente intenzionata a tenere Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) a distanza; la ragazza e il giovane Poggi, dunque, finiranno per riavvicinarsi dopo un breve periodo di gelo, ma occhio perché rischieranno di essere scoperti dall’avvocato

Tutto rose e fiori, dunque? Neanche per sogno: il nostro Niko, pur innamorato di Bea, apparirà stufo di fronte alle ambiguità della ragazza e arriverà a prendere quelle che le nuove anticipazioni definiscono “una decisione definitiva e coraggiosa“. Quale sarà?

E sul “versante Susanna” (Agnese Lorenzini) cosa succederà? Tra pochi giorni il figlio di Renato (Marzio Honorato) si renderà conto con molta amarezza che la Piccardi non è esattamente la persona che pensava ma lei, ancora stordita dall’alcool di cui ha abusato la sera precedente, deciderà di parlare a Niko con sincerità. Cosa gli dirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.