Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO tradirà MARINA con l’architetto Barbara Mancuso

Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole

Grande colpo di scena in arrivo a Un posto al sole! Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato l’ingresso nella soap di un nuovo personaggio guest interpretato dalla nota attrice Beatrice Luzzi, e ora – grazie alle anticipazioni del settimanale Nuovo Tv – possiamo entrare più nei dettagli sulla questione.

Il ruolo in questione sarà quello di Barbara Mancuso, valente architetto e collaboratrice di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ai cantieri navali. Ebbene, Ferri – nonostante sia sposato da poco con Marina (Nina Soldano), si invaghirà immediatamente della new entry… sino a finirci a letto! L’uomo si pentirà sin da subito della scappatella, tanto che licenzierà in tempi brevi Barbara. Troppo tardi, però: la “chimica” intercorsa tra i due sarà già stata ampiamente notata da Marina…

Ma che ne pensa l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli di questa clamorosa svolta? Ecco le sue dichiarazioni a Nuovo Tv:

Il tradimento genera sempre un aumento dell’interesse da parte del pubblico, al di là del fatto che i fan siano favorevoli o contrari a quello che accade. […] Come interprete di Roberto Ferri, però, devo dire che avrei aspettato un po’ più di tempo prima di arrivare a questo punto…

Comunque sia, le conseguenze del tradimento non si faranno attendere. Facile immaginare cosa farà Marina Giordano a quel punto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.