Anticipazioni Un posto al sole: VINTARIELLO avvisa GIULIA POGGI che…

Marina Tagliaferri (Giulia) e Antonio Pennarella (Vintariello) - Un posto al sole
Marina Tagliaferri (Giulia) e Antonio Pennarella (Vintariello) - Un posto al sole

Ci siamo! A Un posto al sole va in scena nella puntata di venerdì 21 aprile 2017 un rientro in scena “lampo”: poco più di una comparsata, che però avrà evidentemente un suo peso nell’economia delle future puntate della soap.

A rifarsi vivo sarà infatti Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella), che telefonerà a sorpresa a Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) e la avvertirà che ci sono potenziali e grossi problemi in arrivo! Di che tipo?

Occhio dunque alla puntata successiva, quella di lunedì 24 aprile: le anticipazioni indicano che, dopo la telefonata di don Nunzio, Giulia prenderà una difficile decisione per proteggere la sua famiglia. Si sta dunque per aprire una nuova drammatica storyline all’interno di Upas???

Quel che è certo che la relativa tregua a cui abbiamo assistito di recente nel clan Boschi potrebbe avere le ore contate, mentre per Angela (Claudia Ruffo) è alle porte un ritorno che mette i brividi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.