Beautiful: KIMBERLY MATULA tornerebbe come guest, ma mette a tacere i falsi rumors

Kimberly Matula nel telefilm UNREAL
Kimberly Matula nel telefilm UNREAL

Intervistata dal Soap Opera Digest, Kimberly Matula ha messo a tacere, una volta per tutte, i falsi rumor sul suo ritorno a Beautiful.

Dal 2014, anno dell’uscita di scena di Kimberly, periodicamente si affacciano sul web delle vere e proprie bufale circa il suo rientro nella soap nei panni di Hope Logan, bufale che, a giudicare dai commenti che spesso ritroviamo sulle nostre pagine social, hanno gioco facile nell’essere scambiate per vere notizie. Di recente avevamo sfatato una di queste “fake news” proprio per via delle numerose persone che, credendo ai molti siti che lanciano notizie false, ci hanno chiesto del ritorno del personaggio di Hope.

Ebbene, tramite il magazine su citato, l’attrice ha smentito tutte queste notizie in una volta sola e, attualmente impegnata sul set della comedy “LA -> Vegas” (possibile nuovo telefilm per la prossima stagione televisiva negli USA), si è però detta prontissima a tornare, magari come guest per un episodio, come ha già fatto nel 2015 (quando Brooke coinvolse Hope nel tentativo di fermare le nozze di Deacon con Quinn) e nel 2016 (quando Steffy contattò l’ex sorellastra per verificare che Liam non fosse sparito per andare da lei).

La Matula, infine, si è detta sempre molto legata allo show: lavorando a Beautiful, infatti, ha conosciuto dei colleghi che sono entrati nell’elenco dei suoi migliori amici!