Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY non è incinta, i falsi rumor sulla gravidanza

Brooke, Steffy e Liam - Beautiful
Brooke, Steffy e Liam - Beautiful

Da anni il web e gli spoiler hanno stretto un sodalizio vincente e ormai, grazie a siti come il nostro, trovare anticipazioni sulle nostre serie tv e soap preferite è diventato facilissimo e rapido. Tuttavia internet è spesso anche portatore di false notizie che spesso si diffondono in fretta portando molte persone a crederci.

Beautiful non fa eccezione e anzi ogni tanto, per preservare la possibilità di concedersi qualche colpo di scena top secret (come il recente ingresso sulla scena della nuova generazione Spectra nelle puntate americane), gli spoiler fino all’ultimo non sono mai ricchissimi di dettagli, per cui si può cadere qualche volta in alcune imprecisioni. Ma si tratta di piccole cose, su cui – per quanto ci riguarda – torniamo sempre a fare maggior chiarezza una volta che gli episodi in questione vengono trasmessi negli Stati Uniti.

Spesso però vengono lanciate come “rumor” notizie assolutamente non veritiere, magari riprese da fonti a loro volta poco attendibili.

L’anno scorso era toccato alle voci sull’imminente cancellazione di Beautiful, riprese anche da autorevoli testate giornalistiche nostrane, millantando crisi degli ascolti quando si era trattato solo piccoli cali temporanei e poi ampiamente recuperati, e che fanno parte delle normali oscillazioni di pubblico (gli ascolti in questione, tra l’altro, si riferivano al periodo delle vacanze di primavera negli USA).

Peccato che poi dagli Stati Uniti sia arrivata la notizia del rinnovo, addirittura biennale, per la soap (nessuno ovviamente ha poi ritrattato lo “scoop fasullo”).

Nell’ultimo periodo la bufala è invece una presunta gravidanza di Steffy Forrester, con annesso ritorno di Hope Logan in scena, ancora legalmente sposata con Wyatt e dunque elemento di crisi per la coppia. Peccato però che lo “scoop” sia stato lanciato prima della fine del 2016, quando ormai nelle puntate d’oltreoceano Steffy e Wyatt erano già in procinto di divorzio e lei era tornata con Liam.

Tra l’altro, ad oggi, la figlia di Ridge e Taylor non aspetta di certo un bimbo. Certo, con Steffy e Liam che stanno per sposarsi in Australia, in teoria una futura gravidanza non sarebbe neanche male come colpo di scena (e conoscendo Bradley Bell non è neanche da escludere in termini assoluti), ma questo non renderà certo vere le “fake news” diffuse mesi prima, con un anticipo temporale addirittura superiore alla differenza che in America c’è tra la registrazione delle puntate e la loro messa in onda.

Per fare chiarezza, nessuno spoiler per ora segnala un nuovo futuro nascituro per i futuri sposi; se poi in futuro la fantasiosa mente di Bradley Bell dovesse pensare ad uno sviluppo del genere… a quel punto ne riparleremo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.