STASERA IN TV, guida ai programmi tv di sabato 15 aprile 2017

Anticipazioni AMICI
Anticipazioni AMICI

La redazione di TvSoap augura un buon Sabato Santo a tutti i suoi lettori. Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sabato 15 aprile 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1 Milly Carlucci presenta il tradizionale appuntamento del sabato sera con Ballando con le stelle, con ospite Claudio Lippi. Su Rai 2 serata a base di telefilm con NCIS Los Angeles (episodio Trasparenza) e NCIS New Orleans (Cambio di rotta). Su Rai 3 Alberto Angela presenta il documentario Ulisse – Il piacere della scoperta: Zar, gloria e caduta.

Su Canale 5 Maria De Filippi conduce un nuovo appuntamento con il talent show Amici, con ospiti Il Volo, Luis Fonsi e James Blunt. Italia 1 programma il film d’animazione Shrek (Usa,2001), mentre Rete 4, dopo la puntata di Tempesta d’amore, trasmette il film classico Il Re dei Re (Usa, 1961) con Jeffrey Hunter, Robert J. Ryan, Viveca Lindfors, Siobhan Mac Kenna.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal telefilm cult L’ispettore Barnaby (Regno Unito, 2001) con John Nettless.