STASERA IN TV, guida ai programmi tv di venerdì 7 aprile 2017

Fiction Gomorra
Fiction Gomorra

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste venerdì 7 aprile 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 propone in prima serata il film Il coraggio di vincere, con Adriano Giannini e Yann Gael. Su Rai 2 Gigi, Ross e Alessandro Greco sono alla guida del secondo appuntamento con lo show Furore, con ospiti Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, andranno in onda gli episodi 2×05 e 2×06 della fiction Gomorra, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, Fortunato Cerlino, Cristiana Dell’Anna, Cristina Donadio.

Canale 5 dedica la serata alla seconda puntata della quinta stagione della fiction L’onore e il rispetto, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni, Bruno Eyron, Valerio Morigi, Gilberto Idonea. Italia 1 trasmette il film d’azione G.I. Joe – La nascita dei cobra (Usa, 2009) con Dennis Quaid, Channing Tatum, Marlon Wayans, Sienna Miller, mentre su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono il tradizionale appuntamento con Quarto Grado.

Su La 7, infine, programma il film Il piccolo Nicolas e i suoi genitori (Francia, 2009) con Valérie Lemercier, Kad Mérad, Sandrine Kiberlain, François-Xavier Demaiso.