STASERA IN TV, guida ai programmi tv di domenica 2 aprile 2017

Il segreto
Il segreto

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste domenica 2 aprile 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata alla replica della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti (episodi 3×07 Troppo amore e 3×08 Giocare sporco) con Elena Sofia Ricci. Su Rai 2 serata a base di telefilm con un episodio di NCIS (Rapporto confidenziale) e una puntata di Bull (Auto assassina). Su Rai 3 Fabio Fazio conduce Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa.

Canale 5 punta sulle emozioni e sui colpi di scena della soap Il Segreto, di cui proporrà due nuovi episodi in onda a partire dalle 21.15, mentre Italia 1 dedica la serata ai servizi satirici de Le Iene. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Quarto Grado la domenica, sarà trasmesso il film Il buio nell’anima (Usa, Australia 2007) con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews, Nicky Katt.

Su La 7, infine, Luca Telese conduce Bianco e Nero, approfondendo avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società.