STASERA IN TV, guida ai programmi tv di lunedì 3 aprile 2017

QUINTA COLONNA su Rete 4
QUINTA COLONNA su Rete 4

Ecco la guida ai programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste lunedì 3 aprile 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 replica il film Il Commissario Montalbano: Le ali della sfinge con Luca Zingaretti. Su Rai 2 serata a base di telefilm con due puntate di Hawaii Five-0, intitolate Trattieni il respiro e Il falsario. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, Sigfrido Ranucci conduce un nuovo appuntamento con le inchieste di Report.

Canale 5 dedica la serata al grande cinema col film in prima tv The water diviner (Australia, Turchia 2014) con Olga Kurylenko, Jai Courtney, Russell Crowe, Isabel Lucas, mentre Italia 1 programma la commedia Il ricco, il povero e il maggiordomo (Italia, 2014) con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, Paolo Del Debbio conduce il tradizionale appuntamento del lunedì sera con Quinta Colonna.

Su La 7, infine, Francesco Facchinetti presenta il talent show Eccezionale veramente, con la giuria speciale composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.