STASERA IN TV, guida ai programmi tv di sabato 1° aprile 2017

Amici
Amici

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste sabato 1° aprile 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1 Milly Carlucci presenta una nuova puntata dello show Ballando con le stelle, in cui si esibiranno Elio e Nastassja Kinski come ballerini per una notte. Su Rai 2 serata a base di telefilm con una puntata di NCIS Los Angeles (episodio Menti malate) e un episodio di NCIS New Orleans (Uomo in fiamme). Rai 3 dedica la serata alla fiction Gomorra, di cui manderà in onda l’episodio 2×03 (Mea culpa) e 2×04 (Occhi negli occhi).

Su Canale 5 Maria De Filippi conduce il secondo appuntamento con il serale di Amici, con ospiti LP, Francesco Renga e Fabrizio Moro, mentre Italia 1 programma il film d’animazione L’era glaciale (Usa e Canada, 2001). Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte anche al sabato, sarà trasmesso il film d’azione Costretto al silenzio (Usa, 2013) con Neve Campbell, Christian Campbell, C. Thomas Howell, Katy Grabstas.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal telefilm cult L’ispettore Barnaby (Regno Unito, 2001) con John Nettless.