Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE pentita per aver ceduto LIZZIE?

Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE pentita per aver ceduto LIZZIE?

NICOLE e LIZZIE, Beautiful
NICOLE e LIZZIE, Beautiful

Come già da tempo anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Nicole Dominguez ha visto svanire i suoi sogni di maternità di fronte ad una diagnosi che le ha rivelato di non poter restare incinta.

Di fronte alle difficoltà di concepimento incontrate da lei e Zende in questi primi pochi mesi di matrimonio, e poiché i due sono impazienti di poter avere già un primo figlio, Nicole ha deciso di sottoporsi ad una visita medica presso una ginecologa che già ha avuto a che fare con molte donne della soap: la dottoressa Caspary. Inoltre, di fronte alle fosche previsioni del medico, Nicole ha poi cercato un secondo parere presso la dottoressa March, l’esperta di fertilità che si era occupata della gravidanza surrogata con cui Nicole ha partorito una figlia, Lizzie, per Rick e Maya.

Anche la March ha confermato l’opinione della collega: Nicole molto probabilmente non potrà più restare incinta, a causa di tessuto cicatriziale formatosi a seguito del precedente parto. La ragazza, tuttavia, rimane fertile, in quanto le sue ovaie godono di ottima salute, per questo motivo resterebbe aperta la strada per una possibile gravidanza surrogata. Un’opzione che per il momento Nicole non sembra valutare, troppo presa dallo sconvolgimento emotivo scatenato dalla diagnosi ricevuta. Se, al momento della nascita di quella che, stando agli accordi, sarebbe dovuta essere solo sua nipote, Nicole aveva dato la bambina a Rick e Maya (bambina che legalmente mai le è appartenuta) senza visibili incertezze, la sua nuova condizione di salute sta rapidamente portando la giovane in una strada potenzialmente pericolosa per gli equilibri della sua famiglia.

Nicole, infatti, è apparsa improvvisamente protettiva versa Lizzie, arrivando persino a dichiarare che Maya preferisce il lavoro alla figlia. Questo di fronte alla decisione della modella e di Rick di prolungare di qualche giorno il loro breve viaggio di lavoro a Parigi. Di fronte ad una preoccupata Vivienne, Nicole si è lasciata sfuggire parole allarmanti: “Forse papà aveva ragione, non avrei dovuto dare via la mia bambina“. Una frase dettata dal fatto che ora Nicole vede Lizzie come l’unica figlia che potrà mai aver partorito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Quindi stando così le cose non sarebbe mai andato a buon fine nemmeno il tentativo di concepire un secondo figlio per Rick e Maya cui stava per sottoporsi e che ha disdetto all’ultimo momento se il tessuto cicatriziale si era formato già in seguito alla nascita di Lizzie! Mi sembra una spiegazione non molto convincente però questo strano tessuto che nel 2013 a Steffy si era formato in seguito all’aborto e i dottori se n’erano accorti subito, poi dopo alcuni mesi si era riassorbito; ora a Nicole si sarebbe formato in seguito a un parto naturale e nessun medico se ne accorge per due anni??? Ma possibile!

    • E comunque questo dimostra, anzi conferma, quanto frettolosamente facciano le cose: la mattina Nicole decide di fare l’inseminazione per Rick e Maya e al pomeriggio sono già tutti là in ospedale facendo tutto in un attimo, senza un minimo di controlli preventivi, che se fossero stati eseguiti bene ci sarebbero voluti innanzitutto diversi giorni se non settimane per concordare la data della procedura, e soprattutto la dottoressa March si sarebbe accorta già allora della presenza di questo dannato tessuto cicatriziale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *