Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: problemi di sterilità per NICOLE

Beautiful, anticipazioni americane: problemi di sterilità per NICOLE

NICOLE e ZENDE, Beautiful
NICOLE e ZENDE, Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 372
    Shares

Nuovi spoiler confermano quanto avevamo già intuito in un nostro precedente post, dove eravamo stati “cauti” circa i prossimi sviluppi delle puntate americane di Beautiful (in attesa di anticipazioni ufficiali che invece ora sono a disposizione). Dunque Zende e Nicole dovranno in effetti affrontare una difficile prova quando alla ragazza verranno diagnosticati dei problemi circa la possibilità di future nuove gravidanze.

La neo-coppia di sposi ha iniziato a provare a concepire un figlio fin dalle loro nozze (avvenute negli States a febbraio, qualche mese dopo i problemi che stanno caratterizzando la loro relazione nelle attuali puntate italiane), senza però riuscire finora a concepire. Per questo i due si sottoporranno a degli accertamenti e Nicole avrà subito dei timori, alla luce del fatto che, quando si era proposta come donatrice dell’ovulo e madre surrogata per Rick e Maya, non aveva avuto alcun problema; anzi, la procedura di inseminazione in quell’occasione aveva avuto successo fin dal primo tentativo. Per cui, di fronte ora ad un concepimento che sembrerà non arrivare mai, la giovane avrà dei brutti presentimenti che verranno poi confermati.

La notizia metterà a soqquadro il mondo della coppia e le aspettative per il futuro che sembrava roseo. Infatti, non solo i due programmavano di mettere su famiglia, ma anche sul lavoro le cose stanno procedendo a gonfie vele: dopo le dimissioni di Wyatt dalla Forrester Creations, Nicole gli è succeduta come responsabile della promozione aziendale sulle piattaforme social, mentre Zende, alle prese con inedite aspirazioni da stilista, otterrà l’occasione tanto desiderata. Il figlio di Kristen e Tony, infatti, riuscirà alla fine ad entrare nel team come “aspirante stilista” prima del previsto: i patti erano che Zende attendesse che Ridge ed Eric superassero il periodo di intenso lavoro provocato dal furto subito da parte della Spectra Fashions, ma il licenziamento di Thomas accelererà i tempi, consentendo un suo inserimento per riempire il vuoto lasciato dal cugino.

Sarà questo il momento in cui si riaffacceranno sulla scena anche Julius e Vivienne in modo da supportare la figlia minore, ma gli spoiler descrivono i due come preoccupati per le possibili tensioni che potrebbero turbare gli equilibri familiari. Infatti, come già riportatovi, Rick e Maya dovranno assentarsi per un viaggio d’affari che, ora sappiamo, li porterà a Parigi. Durante la loro assenza saranno proprio Nicole e Zende ad occuparsi di Lizzy e in questi difficili attimi inizieranno ad emergere nella ragazza dei sentimenti materni nei confronti della bimba che ha dato alla luce (e che avrebbe dovuto considerare solo sua nipote per tutta la vita). Le cose si complicheranno con la consapevolezza che quella potrebbe essere l’unica figlia biologica che Nicole potrà mai avere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 372
    Shares
  • M

    Avrebbe potuto non essere l’unica se alla fine Nicole non si fosse tirata indietro all’ultimo momento quando si era trattato di decidere di fare un secondo figlio per Rick e Maya; l’idea mi piaceva tanto e sono delusissimo che non se ne sia fatto più nulla!!

  • M

    Comunque sono convinto che questa sterilità di Nicole sia solo temporanea, probabilmente proprio causata dalle procedure mediche per l’inseminazione; si risolverà da sola giusto nel momento in cui Zende metterà incinta l’altra sorella Sasha, la quale successivamente avrà un aborto spontaneo che farà tornare nuovamente Zende da Nicole; è tutto già scritto e collaudato con precedenti personaggi in analoga situazione.