Beautiful, anticipazioni americane: RICK e MAYA chiederanno un favore a ZENDE e NICOLE in un momento “particolare”

RICK e MAYA di Beautiful, anticipazioni
RICK e MAYA di Beautiful, anticipazioni

Già avevamo ventilato la possibilità alcune settimane fa, ma ora nuovi spoiler sembrano confermare che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, saranno Zende e Nicole ad avere dei problemi di fertilità. La coppia di neo-sposi, infatti, già programma di mettere su famiglia ed i due ci stanno provando da un paio di mesi, fin dalle loro nozze.

Tuttavia, tra qualche episodio, le anticipazioni segnalano che i due riceveranno delle notizie sconfortanti. Proprio per quelle puntate, tra l’altro, è previsto il ritorno in scena della dottoressa Caspary (interpreta sempre da Jacqueline Hahn) che in passato è stata la ginecologa di molte delle donne della soap. Non ci dimentichiamo inoltre la notizia che avevamo riportato sul fatto che presto dovrebbe riemergere nelle vicende anche la dottoressa March, esperta di fertilità.

In seguito a questo, gli spoiler aggiungono che Rick e Maya, in partenza per un viaggio d’affari all’estero, chiederanno a Zende e Nicole un favore. La natura della richiesta non è ancora stata svelata ma… se chiedessero ai due di occuparsi della piccola Elizabeth per qualche giorno? Per quelle puntate, infatti, è previsto il ritorno delle gemelle Gianna e Isabella Garcia nei panni della figlia di Rick e Maya…

Di fronte al timore di non poter più concepire figli, Nicole potrebbe iniziare a sentirsi più di una zia per la bambina?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.