Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS in affari e in amore con SALLY SPECTRA

Beautiful: THOMAS e SALLY
Beautiful: THOMAS e SALLY

Come già vi avevamo anticipato, nelle recenti puntate americane di Beautiful l’aver aiutato la giovane Sally Spectra è costato a Thomas Forrester il posto di lavoro nell’azienda di famiglia.

Il ragazzo infatti, durante l’udienza preliminare con il giudice, ha parlato in favore della stilista, contribuendo a risparmiarle la galera per aver rubato la collezione couture della Forrester Creations. Di fronte all’intervento del nipote, Eric ha acconsentito a perseguire solo una causa monetaria di rimborso, che tuttavia, visto l’assenza di risorse, Sally non potrà mai pagare.

Insomma, la ragazza ha mantenuto la propria libertà, senza dover risarcire la casa di moda rivale. Ma, e se ci avete seguito di recente già lo sapete, Thomas è intervenuto anche per impedire che C.J. Garrison vendesse l’edificio ove sorge la Spectra Fashions a Bill, interessato alla struttura perché situata nell’area dove vorrebbe far erigere un nuovo moderno grattacielo. Thomas, infatti, grazie a Liam e Steffy, ha scoperto che Bill ha sabotato il debutto di Sally mesi fa, scrivendo una recensione terribile e firmandola al posto di Jarrett Maxwell, direttore di Eye On Fashion (che invece aveva trovato le creazioni della stilista promettenti).

Thomas ha insomma fornito a C.J. i centomila dollari necessari al ragazzo così da evitare la vendita e così ha impedito che Sally rinunciasse alle proprie aspirazioni lasciando Los Angeles (Tra l’altro il figlio di Taylor si era detto anche pronto a seguire l’amata).

Il gesto romantico però non è affatto piaciuto a Ridge, furioso nell’apprendere fino a che punto il figlio si sia spinto per aiutare quella che lo stilista ritiene ancora una criminale che li ha fortemente danneggiati. Contrario al fatto che Thomas abbia di fatto finanziato Sally, si è opposto ad una loro possibile liaison e, scontrandosi con la fermezza del primogenito, lo ha licenziato.

Thomas, pur sperando che il padre una volta sbollita la rabbia torni sui suoi passi, ha deciso di cogliere la questione come una chance per poter brillare di luce propria, anche perché ancora amareggiato di non essere stato nominato lui amministratore delegato al fianco di Ridge. Nelle prossime puntate americane, dunque, il ragazzo passerà alla concorrenza, deciso a dare legittimità e stile alla Spectra Fashions.

La mossa non farà felici in molti, a partire da Ridge e Steffy. La storyline che vedrà quest’ultima scontrarsi di nuovo con Sally sarà una delle vicende principali dell’estate e si arriverà ad una sfida di moda tra le due aziende che si terrà in uno scenario speciale. Facile ipotizzare che si tratterà di Montecarlo, dove molti degli interpreti dei personaggi coinvolti nella storia saranno presenti per rappresentare Beautiful al Television Festival.

Ma neanche nel clan Spectra saranno in molti a sostenere la coppia: Saul e Shirley, nonostante si siano dovuti dire riconoscenti a Thomas, continueranno ad avere le proprie riserve (in particolare il giovane sarto, che per Sally ha un’evidente cotta)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.