Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS evita il carcere a SALLY SPECTRA

Beautiful, Thomas e Sally
Beautiful, Thomas e Sally

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, i sentimenti di Thomas per la giovane Sally Spectra lo hanno portato a prendere una decisione che rischierà di creare dei problemi allo stilista con la sua stessa famiglia. Il ragazzo, infatti, ha alla fine deciso di intervenire per evitare che Sally potesse affrontare e perdere un processo a causa del furto ai danni della Forrester Creations.

Come già anticipatovi, la stilista avrebbe rischiato fino a quindici anni di prigione come condanna per le accuse di spionaggio industriale e truffa. In realtà, durante l’incontro preliminare con il giudice, è emerso che il futuro di Sally sarebbe stato meno fosco del previsto: data la sua fedina penale pulita, la confessione e il fatto di aver annullato gli ordini per non lucrare sul furto, molto probabilmente la ragazza avrebbe ottenuto una condanna di cinque anni che si sarebbero ridotti a tre con la buona condotta.

L’uso del condizionale è d’obbligo visto che questa resterà solo un’ipotesi, in quanto Thomas ha deciso di offrire la propria testimonianza al giudice in favore di Sally. Lo stilista si è dichiarato convinto che lei si sia pentita delle proprie azioni e ne abbia compreso la gravità, chiedendo dunque al rappresentate della legge di mostrare clemenza. Le parole di Thomas assumono un valore particolare visto che non è né un parente e né un dipendente stipendiato da Sally, ma addirittura un rappresentante della parte lesa. Le anticipazioni americane non chiariscono ancora nei dettagli quale sarà la decisione del giudice, ma svelano comunque che Sally non verrà portata a processo.

Quanto a Thomas, il figlio di Ridge e Taylor avrebbe gioito nel far marcire in carcere qualunque altra persona avesse derubato lui e la sua famiglia, danneggiando la loro azienda, ma si tratta di Sally e i sentimenti per la stilista hanno alla fine prevalso.

Nei prossimi episodi, sebbene salva di fronte alla legge, Sally persevererà nella decisione presa di chiudere la rinata Spectra Fashions e di lasciare Los Angeles. Tuttavia, grazie a Liam, si verrà a sapere che la recensione di Eye On Fashion che affossò il debutto di Sally venne contraffatta da Bill.

La rivelazione porterà Thomas a vedere con nuova luce le azioni di Sally: dal suo punto di vista sarà stato l’editore a metterla in una posizione difficile, portandola a rubare (anche dietro insistenza della nonna, Shirley Spectra).

Così, quando Bill cercherà di portare a termine l’acquisizione dell’edificio Spectra da C.J., Thomas interverrà salvando la situazione.

Ma come reagiranno i Forrester di fronte alle azioni del ragazzo? Gli spoiler dicono che Bill parlerà con Ridge di come Thomas abbia destinato entrambi a subire delle perdite aiutando Sally, ma indicano anche che Steffy prenderà una decisione sorprendente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.