Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA vedrà ALFONSO VITALE e…

ALFONSO VITALE (Emiliano De Martino) - Un posto al sole
ALFONSO VITALE (Emiliano De Martino) - Un posto al sole

Grandi sviluppi in arrivo a Un posto al sole, dove la “tenera” storyline di Giulia (Marina Tagliaferri) e Denis (Corrado Tedeschi) si è improvvisamente arricchita di una venatura drammatica: nello stesso carcere dove si sta organizzando il nuovo progetto di lettura, “soggiorna” infatti il perfido Alfonso Vitale (Emiliano De Martino), l’uomo che a suo tempo violentò Angela (Claudia Ruffo).

E a questo punto, viste anche le numerose richieste di informazioni che ci giungono, tutti si chiedono se la giovane Poggi rivedrà effettivamente il suo aguzzino, che nel frattempo si è provocatoriamente iscritto proprio al progetto curato da Angela e Giulia!

Ebbene sì: la nostra protagonista avrà in qualche modo di nuovo a che fare con Alfonso e non per niente – secondo i rumors che vi anticipiamo in anteprima – qualcosa succederà tra le puntate del 25 e 26 maggio. Non per niente la trama dell’episodio in onda venerdì 26 ci parla di una Angela decisa a non farsi condizionare da quanto accaduto e che nonostante tutto torna in carcere per l’inaugurazione del progetto di lettura…

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla vicenda, in Terrazza andrà avanti anche una vicenda di tutt’altro tenore: Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) si confronteranno sulle possibili intenzioni di Silvia (Luisa Amatucci) riguardo alla gestione del Caffè Vulcano, ma finiranno per trarre conclusioni affrettate ed errate. Tutto ciò mentre la stessa Silvia e Michele (Alberto Rossi) proveranno a mettere le basi di un nuovo romanzo, ma l’impresa si rivelerà non facile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.