Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: CORRADO TEDESCHI sarà Denis

Anticipazioni Un posto al sole: CORRADO TEDESCHI sarà Denis

Corrado Tedeschi - Denis - Un posto al sole
Corrado Tedeschi - Denis - Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 320
    Shares

Grande novità in arrivo a Un posto al sole. Non troppo tempo fa vi avevamo segnalato che la primavera sarebbe stata occasione per diversi rientri ma anche per qualche new entry, dunque vi anticipiamo con piacere l’ingresso nel “guest cast” di un personaggio dello spettacolo molto popolare e stimato.

Le anticipazioni relative ai prossimi giorni indicano infatti che Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) faranno volontariato in carcere e ciò sarà l’occasione per nuove interessanti conoscenze: parliamo nella fattispecie di Denis, ex portiere di uno degli hotel De Carolis ed ora in prigione per collusione con la camorra.

Ma Denis non è un detenuto come gli altri: ha passione per la letteratura e ciò, come anticipa anche il settimanale Telepiù, costituirà l’inizio di una particolare “intesa” con la Poggi senior, intesa che non sfuggirà neanche ad Angela. Nuovi amori in vista???…

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 20 ottobre 2017

Ad interpretare Denis è stato chiamato un notissimo attore e conduttore televisivo: si tratta di Corrado Tedeschi, che già era apparso in uno specialissimo film natalizio di Upas andato in onda qualche anno fa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 320
    Shares
  • giovanna

    Era ora di dare un po’ di spazio a Giulia.. sono anni che il talento di Marina tagliaferri viene sprecato solo come spalla di quei 2 scemotti dei figli o nelle ridicole diatribe dei Pergolesi..

  • Fred

    Finalmente un nuovo uomo per Giulia! Ma mai uno un po’ meno complicatino… va tanto predicando al figlio che se le prende tutte difficili, anche lei però non scherza!

    • claudia

      I suoi o sono morti, o sono delinquenti, o sono morti delinquenti… 😉 stiano a vedere se sarà più fortunata…

  • Maracahibo

    Finalmente Giulia protagonista! Dopo il famoso film di Natale con De Caro e a parte qualche piccolo cameo con nunzio vintariello è sempre relegata a fare la baby-sitter o a mantenere tutta la “comune” della terrazza!

    • giovanna

      esatto.. un vero peccato.. la Tagliaferri è una delle migliori attrici del cast